- 1. Infobip: crescono le esperienze conversazionali nel customer journey
- (Loyalty)
- Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
- 2. Infobip abilita la messaggistica Sms per Adobe Journey Optimizer
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha stretto una partnership con Adobe per fornire la messaggistica Sms agli utenti di Adobe Journey Optimizer, che ora possono inviare messaggi di testo ...
- 3. Una customer journey su misura per il consumatore del 2030
- (Shopping Experience)
- ... e come poter interagire al meglio con il consumatore del futuro, Infobip ha realizzato, in collaborazione con BVA Doxa, la ricerca “Generazione Alpha, come sarà il consumatore del 2030?”, che delinea ...
- 4. Infobip immagina il futuro della customer communication
- (News)
- ... ha spinto Infobip a condividere la sua visione delle ultime tendenze nell’ambito della customer communication in base alle interazioni avvenute lo scorso anno sulla sua piattaforma. In base ai report, ...
- 5. Infobip e Oracle integrano soluzioni omnichannel e servizi di chatbot
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, azienda tecnologica a livello mondiale, hanno avviato una collaborazione per offrire ai consumatori esperienze ...
- 6. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
- 7. Infobip permette di creare percorsi d’acquisto end-to-end su WhatsApp
- (News)
- Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsApp Business. In passato, le aziende ...
- 8. Infobip lancia la piattaforma che unisce advertising e messaggistica
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, lancia il servizio di analytics degli annunci pubblicitari Click-to-Chat, pensato per i brand e i professionisti marketing che vogliono sfruttare le ...
- 9. Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, presenta Experiences, un nuovo e rivoluzionario journey builder no-code basato sull’intelligenza artificiale generativa che consente alle aziende di ...
- 10. Infobip lancia una guida per le esperienze conversazionali dei brand
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni ...
- 11. Infobip svela i trend per una comunicazione efficace in ambito retail
- (News)
- Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo. Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
- 12. Infobip consente ai clienti Uber di prenotare corse via WhatsApp
- (News)
- Infobip ha sviluppato un chatbot con intelligenza artificiale per Uber, una soluzione progettata e implementata su WhatsApp Business utilizzando la piattaforma Answers di Infobip. La soluzione WhatsApp ...
- 13. Aton IT e Infobip insieme per semplificare la comunicazione tra aziende e consumatori
- (News)
- Aton IT e Infobip avviano una collaborazione per semplificare la complessità delle comunicazioni tra aziende e consumatori, migliorare il customer journey e far crescere il proprio business. La collaborazione ...
- 14. TR Magazine 2/2024
- (TR MAGAZINE)
- ... inversa Protagonisti Euronics Italia nomina Massimiliano Iovino nuovo direttore generale Case History Macron si affida a Cegid per migliorare la customer experience Loyalty Infobip: crescono ...
- 15. Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale
- (News)
- Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...
- 16. Il Black Friday può essere un'ottima occasione per fidelizzare i propri client
- (Loyalty)
- Il Black Friday potrebbe rappresentare il momento ideale per fidelizzare i nuovi clienti, trasformando un’occasione di acquisto in un rapporto a lungo termine. A sostenerlo è Infobip in base da quanto ...