Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania
L’assortimento di Sole365 comprende oltre 10mila prodotti, dai freschi alla cura della casa
Information
News

Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Information
- Amazon Sole365 - Amazon spesa online - Amazon Campania

Amazon ha siglato una nuova collaborazione con Sole365, insegna del Gruppo Megamark, grazie alla quale i clienti residenti in 55 codici postali di Napoli, Salerno e delle aree limitrofe potranno acquistare sul marketplace un’ampia selezione di prodotti locali di alta qualità.

L’assortimento di Sole365 comprende oltre 10mila prodotti, offrendo la possibilità di effettuare una spesa online completa: dai freschi alla cura della casa. Tra le categorie disponibili figurano prodotti a marchio Selex, frutta e verdura, carne, pesce e frutti di mare freschi, oltre a prodotti senza glutine, senza lattosio e vegani. Non mancano articoli per la colazione, birre e alcolici, così come proposte dedicate al mondo dell’infanzia, agli animali domestici e alla cura della casa. Il forte legame con il territorio in cui opera Sole365 lo si ritrova anche nell’ampio assortimento di prodotti regionali di qualità.

Sole365, socio di riferimento del Gruppo Selex per la Campania, ha inaugurato il suo primo supermercato nel 2013 e oggi conta oltre 100 punti vendita in tutta la Campania. Grazie al modello commerciale “Every Day Low Price”, garantisce prezzi bassi 365 giorni l’anno, offrendo ai clienti libertà di scelta e convenienza quotidiana. L’impegno costante di Sole365 è restare al fianco del cliente, per un’esperienza di spesa semplice e serena in linea con la sua promessa: “La spesa. Tranquilli”.

Ciò che accomuna Sole365 e Amazon è l’impegno nel garantire a tutti i clienti un’esperienza d’acquisto che unisca convenienza e qualità dichiara Antonio Apuzzo, amministratore delegato di AP Commerciale questa collaborazione, parte della strategia omnicanale avviata da Selex Gruppo Commerciale, rappresenta per noi l’opportunità di offrire l’eccellenza dei nostri prodotti ai clienti Amazon nell’area di consegna coperta, oltre a un importante riconoscimento del percorso intrapreso finora e della nostra missione: valorizzare non solo l’esperienza del cliente, ma anche il territorio e le persone, integrando piattaforme e modelli di servizio complementari per rispondere a ogni esigenza del cliente”.

L’ordine minimo è di 30 euro e i clienti possono scegliere l’orario desiderato in finestre di consegna di 2 ore (senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 120 euro e con un costo di 5 euro per ordini tra 30 e 119,99 euro). È inoltre possibile pianificare le consegne fino a otto giorni in anticipo. Il servizio sarà progressivamente esteso ad altre zone della Campania nei mesi a venire.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Weyco ottimizza il fulfilment con le soluzioni di stampa di Tsc

Weyco Group, player internazionale delle calzature con oltre cinquant’anni di storia e una presenza consolidata negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altri mercati globali, negli ultimi 15 anni ha progressivamente standardizzato le proprie operazioni di fulfilment adottando le soluzioni di stampa di Tsc Auto ID.
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Felce Azzurra lancia la prima AI Fragrance Ambassador per la Gen Z

Paglieri, storica azienda italiana leader nel settore della cura del corpo e della casa, apre un nuovo capitolo nella comunicazione del suo brand iconico Felce Azzurra con il lancio di Azzurra, la prima AI Fragrance Ambassador del settore, un progetto pionieristico che fonde tradizione e innovazione, pensato per dialogare con la Generazione Z…
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Jaggaer nomina Brandon Nussey nuovo chief financial officer

Jaggaer, società specializzata nella fornitura di soluzioni di procurement e supplier collaboration, ha annunciato la nomina di Brandon Nussey a chief financial officer (Cfo), il quale entrerà a far parte dell’Executive Leadership Team, contribuendo alla visione dell’azienda, orientata a promuovere una sempre maggiore integrazione tra procurement…
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Logicor: dal magazzino allo store, le nuove frontiere della cold chain

Nel settore food, la catena del freddo costituisce un fattore critico per garantire qualità, sicurezza e continuità operativa lungo tutta la supply chain. Dalla produzione fino al punto vendita, la gestione delle temperature richiede infrastrutture sempre più evolute e soluzioni tecnologiche in grado di assicurare controllo, tracciabilità ed…
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Diebold Nixdorf: esperienza d’acquisto più easy nei punti Autogrill

Diebold Nixdorf, azienda specializzata nell’innovazione dei punti vendita e delle casse, è diventato il partner unico per la gestione dell’intero ecosistema IT multivendor di Autogrill in Italia, che include ristoranti, bar e caffetterie di diversi marchi presenti in autostrade, aeroporti, stazioni ferroviarie e aree urbane.
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Mastercard e Dolomiti Superski digitalizzano l’ecosistema montagna

Mastercard e Dolomiti Superski – una delle destinazioni turistiche più vaste al mondo – hanno siglato una partnership strategica volta ad accelerare la digitalizzazione del sistema montagna per offrire esperienze autentiche e fluide a tutti gli amanti degli sport invernali.
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
       
    Il sito Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania

Technoretail - Amazon avvia una collaborazione con Sole365 per la Campania