- 1. Klarna integra la shopping experience di Gruppo Capri
- (Case History)
- Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
- 2. Per ottimizzare la shopping experience on line, ampliata la collaborazione tra Gruppo De’ Longhi e SAP
- (News)
- Gruppo De’ Longhi, player operante a livello globale nel comparto del piccolo elettrodomestico, ha ampliato il ricorso alle solutions SAP Customer Experience per i suoi canali e-commerce. L’obiettivo ...
- 3. Per gli shopping center, lanciata da Svicom l’experience platform “The Place To Do”
- (Soluzioni PDV)
- ... dal team Marketing & Digital dell’azienda e sviluppata in collaborazione con il Gruppo Immedya, specializzato in marketing, comunicazione e tecnologie per gli shopping mall. Il progetto pilota è stato ...
- 4. Custom: nuova Edit, eccellenza italiana nei registratori telematici
- (News)
- Il Gruppo Custom compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia di espansione e consolidamento nel mercato retail con la costituzione della nuova Edit, specializzata nella realizzazione di registratori ...
- 5. L’esperienza di Custom Group nell’innovativo Tuday Conad “Prendi&Vai”
- (Shopping Experience)
- ... così la posizione del Gruppo Custom come partner d’eccellenza nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche e personalizzate”. Che bilancio può fare di questa esperienza e quali progetti avete ...
- 6. Custom ancora vincitrice del "Best Managed Companies" Award di Deloitt
- (Imprese)
- ... motivazione, professionalità e passione sono quel traino importante che caratterizza l’intero sistema che ruota intorno al Gruppo Custom”. “Siamo orgogliosi di essere stati premiati per il quarto anno ...
- 7. Lanciata Marlene, la nuova piattaforma di Livestream Shopping
- (News)
- ... Il cosiddetto effetto gruppo fa sì che il live streaming stimoli i consumatori ad acquistare maggiormente rispetto al modo tradizionale”. Poi, Chillau aggiunge: “I clienti da Facebook possono andare ...
- 8. Riprogettare l’e-commerce in un contesto omniexperience
- (Protagonisti)
- ... è in questo modo che passiamo da una strategia omnichannel a una strategia omniexperience. GFT, grazie alla sinergia interna con la digital agency Meduse, integrata nel gruppo, è in grado di sviluppare ...
- 9. Davide Turatti illustra le soluzioni digitali di Gruppo Masserdotti per il punto vendita
- (Protagonisti)
- ... parlato con Davide Turatti, Direttore Marketing di Gruppo Masserdotti, player specializzato in soluzioni di Visual Communication e Digital Signage a supporto del retail. Come si è inserito il Digital ...
- 10. Le nuove sfide dell’omnicanalità nella ricerca di Manhattan Associates
- (News)
- Manhattan Associates, azienda tecnologica leader nella supply chain e nel commercio omnichannel, ha svolto un sondaggio internazionale sull’omnicanalità che evidenzia come i retailer stiano digitalizzando ...
- 11. Zalando: arriva l’assistente di moda sviluppato da ChatGpt
- (News)
- ... continue per affinare i risultati. La prima versione beta sarà attivata per un gruppo selezionato di clienti entro la primavera, con supporto in inglese e tedesco, e sarà disponibile in Germania, Irlanda, ...
- 12. Etichette elettroniche: Pricer avvicina la produzione ai clienti
- (News)
- ... la crescita del mercato delle etichette elettroniche da scaffale. Il gruppo svedese mira a migliorare in modo continuativo la customer satisfaction, obiettivo in linea con la vision aziendale di diventare ...
- 13. Manhattan Associates presenta Unified Commerce Benchmark for Specialty Retail
- (News)
- ... in grado di offrire funzionalità di personalizzazione avanzate, con un vantaggio di 16 punti rispetto all'intero gruppo considerato. La visibilità dello stock allocabile e vendibile e un’elevata reperibilità ...
- 14. Il commercio ibrido e la sostenibilità stanno rivoluzionando il ruolo del punto vendita tradizionale
- (Shopping Experience)
- ... Z, acquistano i prodotti di un brand solo se esso è allineato con la loro visione. Infatti, anziché acquistare per puro sfizio, questo gruppo di consumatori preferisce sostenere i brand che rispecchiano ...
- 15. Engineering e Cegid rinnovano l’esperienza di acquisto in 1.200 store di Benetton Group
- (Case History)
- ... Retail & Service. “Proprio per questo, Engineering ha incluso nella sua strategia di Gruppo una politica di investimento nel segmento retail per rispondere in modo sempre più performante alle esigenze ...
- 16. M-Cube acquisisce il 100% di Stentle
- (News)
- ... Stentle era già parte del Gruppo M-Cube, che ne aveva acquisito la maggioranza nel 2019, con una quota pari al 66%. Stentle ha sviluppato la piattaforma Just Commerce, un kit di strumenti come servizi ...
- 17. AC Milan sbarca su Tmall
- (News)
- AC Milan approda su Tmall, la più grande piattaforma, parte del gruppo Alibaba, per la vendita al dettaglio online del mercato cinese. Il Club rossonero ha infatti aperto il suo flagship store ufficiale, ...
- 18. E-commerce, digitalizzazione, cloud e social working: il passaporto di Carrefour per la leadership nel Digital Retail
- (Case History)
- ... e all'efficienza operativa presso la sede centrale e nei negozi, oltre a evidenti effetti positivi sull'NPS, sui ricavi e sul risultato operativo del Gruppo. Appunto per questo motivo, Carrefour aumenterà ...
- 19. PTA Group cresce in Europa grazie alla vittoria di importanti Gare e nuovi accordi internazionali
- (News)
- ... Il colosso dei pagamenti digitali EML Payments ha infatti concluso a fine luglio un accordo quinquennale con PTA Payment Solutions (Società del Gruppo PTA, leader nei programmi di Gift Card e soluzioni ...
- 20. Pagamenti digitali nei centri commerciali: estesa la partnership tra PTA Payment Solutions ed EML Payments
- (Shopping Experience)
- ... iniziata con EML nel 2015 andiamo a rafforzare la nostra presenza all’interno del panorama europeo, dove il nostro Gruppo collabora con oltre 600 centri commerciali. La nostra proposizione phygital si ...