... urbana in corso a Bolzano, che integra retail, office, living e hospitality – una piattaformadigitale integrata per la gestione centralizzata delle attività di recruiting, onboarding e formazione delle ...
MediaEngine, digital consultancy italiana con oltre vent’anni di esperienza nel digital retail, in occasione dell’edizione 2025 di e-P Summit – l’evento promosso da Pitti Immagine dedicato all’incontro ...
... del lancio della nuova linea skincare Power Shake, dedicata alle pelli più giovani, e rappresenta un nuovo modo di raccontare il prodotto attraverso i linguaggi digitali amati dalla Gen Z e Alpha. Con ...
... piattaforme digitali.
Multicategoria fin dal primo giorno, Glovo ha puntato con decisione sul q-commerce, la nuova generazione dell’e-commerce che consente di ricevere spesa e prodotti retail in meno ...
... 100 punti vendita in 15 regioni – si è affidata alle soluzioni digitali della tech company ShopFully per incentivare le visite nei propri negozi.
La collaborazione, avviata con l’obiettivo di raggiungere ...
La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha siglato una partnership globale con Ikea che permetterà al colosso svedese dell’arredamento di collegare i canali di vendita in negozio e quelli digitali ...
... venduti in negozio e decidere quando pubblicare e quali nozioni aggiuntive inserire per arricchire la propria vetrina digitale. I brand riescono a fornire ai commercianti una vera e propria vetrina virtuale ...
... propensione per il digitale, sostenibilità, scelta ampia e diversificata, realtà aumentata e omnicanalità sono i nuovi trend che trainano la crescita del mercato italiano online nel settore casa e arredamento. ...
... portare più di 8 consumatori su 10 ad acquistare il prodotto è infatti un ottimo risultato che testimonia quanto il digitale e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia siano strategici per raggiungere ...
... a lungo termine per Zalando è quella di sviluppare la propria infrastruttura logistica di e-commerce per supportare altre aziende digitali in tutta Europa. Nell’ottobre 2022 Zalando ha lanciato un progetto ...
... di 22 e 19 punti percentuali. “Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti dalla partnership con Italia Zuccheri, che dimostra che il digitale è un ottimo strumento per condurre i consumatori all’interno ...
... Custom, compresi i dispositivi per il self check out, il digital signage e i locker a temperatura controllata. Trent’anni di esperienza e successi, contraddistinti dalla stessa forza ed entusiasmo che ...
Accelerazione dell’e-commerce, incremento delle attività di Data & Retail Media, digitalizzazione dei servizi finanziari, e trasformazione, attraverso il digitale, delle attività tradizionali di vendita ...
Gruppo Fedrigoni, titolare dello storico brand per la fabbricazione dei fogli da disegno Fabriano, si affida a Jaggaer per avviare un processo di trasformazione digitale nella gestione dei fornitori e, ...
Cegid, player operante a livello globale nell’offerta di soluzioni di business management per la digital transformation e l’omnichannel del retail, ha ufficializzato di aver siglato un contratto worldwide ...
SES-imagotag, player specializzato in etichette elettroniche da scaffale (ESL) e in soluzioni digitali per il retail, ha ufficializzato l’accordo con Walmart Canada per la digitalizzazione con le etichette ...
... del settore intervistati in questo speciale, è che la strada sia ormai tracciata.
L'esempio della Cina Se esiste un Paese di riferimento per quanto riguarda le nuove modalità di digital payments, ...
WPP e Waze hanno siglato una nuova partnership per rendere più agevole ai brand del retail la realizzazione di campagne su Waze, l’App globale di navigazione social di Google con oltre 100 milioni di automobilisti ...
Secondo quanto emerge dai recenti dati diffusi dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, gli investimenti dei principali retailer ...