Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Hanshow lancia una nuova piattaforma IoT per la digitalizzazione dei punti vendita

Hanshow presenta a EuroCIS 2022 una nuova gamma di nuove soluzioni dal monitoraggio degli scaffali basato sull'intelligenza artificiale ai carrelli per casse automatiche e al marketing in negozio.


La principale tra le nuove tecnologie presentate è la piattaforma IoT All-Star, in grado di fornire soluzioni IoT complete, che consentono ai retailer di stabilire rapidamente funzionalità di gestione delle apparecchiature IoT ed essere in grado di creare in modo flessibile applicazioni aziendali e integrare connessioni aziendali personalizzate per aumentare ulteriormente l'efficienza operativa degli smart store, spaziando sulle funzioni chiave di gestione dei prezzi, gestione dell'inventario, prelievo, geolocalizzazione, prezzi dinamici, schede promozionali, marketing interattivo, pagamento digitale, analisi del flusso dei passeggeri e monitoraggio automatico del pattugliamento.

La piattaforma All-Star funziona come un sistema integrato per la gestione di tutti i dispositivi digitali di un negozio, fornendo soluzioni SaaS e di distribuzione privata, che supportano entrambe l'autenticazione unificata dell'utente e l'integrazione dell'accesso alle applicazioni di terze parti con un'API aperta basata su HTTP.

Pertanto, è ora possibile accedere a ciascuna piattaforma di gestione delle soluzioni di vendita al dettaglio tramite All-Star per un'integrazione olistica di tutti i processi operativi core business, semplificando notevolmente la manutenzione di questi dispositivi. In tandem con il sistema All-Star, Hanshow ha anche sviluppato un protocollo di comunicazione primo nel settore che utilizza una frequenza di trasmissione per comunicare con tutti i dispositivi Hanshow IoT, alleggerendo il carico sulla gamma di frequenze di segnale precedentemente necessarie.

Technoretail - Hanshow lancia una nuova piattaforma IoT per la digitalizzazione dei punti vendita

“Hanshow ha sviluppato All-Star e il resto delle sue soluzioni specificamente pensando ai rivenditori globali per ottenere una forma più olistica di digitalizzazione. Queste nuove soluzioni, software e tecnologie di trasmissione si combinano per aiutare i rivenditori in Europa a entrare in una nuova entusiasmante era della digitalizzazione", ha affermato Shiguo Hou, chief executive officer di Hanshow. “Questo sblocca nuove grandi opportunità. Stiamo solo vedendo l'inizio di ciò che è possibile".

       
    Il sito Technoretail - Hanshow lancia una nuova piattaforma IoT per la digitalizzazione dei punti vendita

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits