- 1. Pagamenti digitali dall'Asia in Europa grazie all'accordo tra Alipay e Worldli
- (News)
- ... un’opportunità per aumentare la propria customer relation, poiché gli acquirenti online e i viaggiatori provenienti dall'Asia avranno così modo di appoggiarsi a un flusso di pagamento per loro familiare, ...
- 2. Pagamenti digitali nei centri commerciali: estesa la partnership tra PTA Payment Solutions ed EML Payments
- (Shopping Experience)
- ... pagamenti tramite smartphone e delle opzioni di buy now pay later. Il principale obiettivo strategico dell’accordo consiste nell’offrire una customer experience migliore e coinvolgente capace sia di ...
- 3. Custom Pay lancia le nuove soluzioni di pagamento per il punto cassa
- (Video)
- ... delegato di Custom Pay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
- 4. Custom Pay: nuove soluzioni di pagamento integrate al punto cassa
- (Soluzioni PDV)
- Custom Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
- 5. Per l’89% degli esercenti i pagamenti saranno sempre più digitali
- (News)
- ... Strong Customer Authentication, cioè la procedura per convalidare l'identificazione di un utente basata sull'uso di due o più elementi di autenticazione, sono riconosciuti dai merchant e gli stessi credono ...
- 6. Pagamenti digitali: obiettivo 100 miliardi di euro entro il 2020
- (TR MAGAZINE)
- ... “Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
- 7. Al Forum Retail le soluzioni per i pagamenti di Zebra Technologies
- (Soluzioni PDV)
- ... di Milano ha presentato le proprie soluzioni per i pagamenti e la gestione delle code, tra cui i dispositivi mobile che contribuiscono a migliorare la customer experience e le attività, sia in negozio ...
- 8. Worldline Italia integra tutti i terminali Pos Android su Alipay+
- (News)
- Worldline Italia, uno dei più grandi fornitori di soluzioni digitali di pagamento nel nostro Paese, ha stretto una partnership con la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobili e marketing Alipay+ ...
- 9. Scalapay: il Bnpl tra i cinque trend dell’e-commerce nel 2024
- (News)
- ... riguarda la customer experience: secondo un sondaggio condotto da YouGov, il 45% degli intervistati a livello globale ha espresso il proprio disappunto riguardo alle proprie esperienze di acquisto, definendole ...
- 10. Si rinnova a febbraio 2022 l'appuntamento con Payment
- (Eventi)
- ... i principali focus del dibattito, invece, compaiono: Creare strategie incentivanti per spingere i customer all’utilizzo di sistemi di pagamento digitali: il confronto si svolgerà in occasione della tavola ...
- 11. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
- 12. Scandit abilita il mobile Point-Of-Sale con dispositivi smart per la customer experience in store
- (Shopping Experience)
- ... di vendita e migliorando la gestione dell’inventario. Inoltre, per i retailer che desiderano migliorare la customer experience, il mPOS permette allo staff di entrare in contatto diretto con i clienti, ...
- 13. Worldline sceglie Google per sostenere la sua trasformazione digitale
- (News)
- ... opportunità di go-to-market e forniranno nuove customer experience digitali a retailer e istituzioni finanziarie. Dal 2022, Worldline ha avviato il programma “Move to Cloud”, che prevede l’utilizzo del ...
- 14. Jakala: soluzioni innovative per le sfide del retail omnicanale
- (Imprese)
- ... ed efficienti alle richieste dei clienti ai customer service o sull’e-commerce. Tutto il settore sta cambiando a grande velocità, spinto da questa nuova sinergia tra uomo e macchina”. Oggi il mercato ...
- 15. Come aumentare la fiducia del cliente nell’era dell’e-commerce
- (Shopping Experience)
- Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, ...
- 16. Adyen introduce nuove funzionalità di autenticazione
- (Soluzioni PDV)
- ... in cui la Strong Customer Authentication è richiesta dalla Payment Services Directive Two, Adyen ha implementato la tecnologia Delegated Authentication. Mentre molti processi di autenticazione digitale ...
- 17. TR Magazine Maggio 2023
- (TR MAGAZINE)
- ... supporta le scelte green del consumatore Intervista L’ecosistema per massimizzare l’efficienza dello store Neuromarketing L’importanza della customer experience all’interno del negozio Soluzioni ...
- 18. Retail italiano sempre più phygital grazie a maggiori investimenti nel digitale
- (News)
- ... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
- 19. Alleanza tra Daimler Mobility e Visa per il commercio elettronico "in-car
- (Shopping Experience)
- ... in grado di integrare i requisiti dell’autenticazione a due fattori in modo sicuro e semplice. Non c'è niente di più comodo che autorizzare un acquisto con la propria impronta digitale. Una luxury customer ...
- 20. PTA Group cresce in Europa grazie alla vittoria di importanti Gare e nuovi accordi internazionali
- (News)
- ... Diventa, quindi, fondamentale poter proporre soluzioni e servizi customizzati che vadano dalla progettazione alla realizzazione e gestione delle aree bimbi, oltre alla fornitura di articoli o mezzi di ...
- 1
- 2