... un’opportunità per aumentare la propria customer relation, poiché gli acquirenti online e i viaggiatori provenienti dall'Asia avranno così modo di appoggiarsi a un flusso di pagamento per loro familiare, ...
... pagamenti tramite smartphone e delle opzioni di buy now pay later.
Il principale obiettivo strategico dell’accordo consiste nell’offrire una customer experience migliore e coinvolgente capace sia di ...
... delegato di CustomPay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
CustomPay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
... Strong Customer Authentication, cioè la procedura per convalidare l'identificazione di un utente basata sull'uso di due o più elementi di autenticazione, sono riconosciuti dai merchant e gli stessi credono ...
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“Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
... dell’intero customer journey: dalla generazione dei lead fino al go-live dei progetti per le aziende sopra i 150 dipendenti su tutto il territorio nazionale.
Nato a Ravenna e laureato in Filosofia ...
... di Milano ha presentato le proprie soluzioni per i pagamenti e la gestione delle code, tra cui i dispositivi mobile che contribuiscono a migliorare la customer experience e le attività, sia in negozio ...
Worldline Italia, uno dei più grandi fornitori di soluzioni digitali di pagamento nel nostro Paese, ha stretto una partnership con la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobili e marketing Alipay+ ...
... riguarda la customer experience: secondo un sondaggio condotto da YouGov, il 45% degli intervistati a livello globale ha espresso il proprio disappunto riguardo alle proprie esperienze di acquisto, definendole ...
... i principali focus del dibattito, invece, compaiono: Creare strategie incentivanti per spingere i customer all’utilizzo di sistemi di pagamento digitali: il confronto si svolgerà in occasione della tavola ...
... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
... di vendita e migliorando la gestione dell’inventario.
Inoltre, per i retailer che desiderano migliorare la customer experience, il mPOS permette allo staff di entrare in contatto diretto con i clienti, ...
... opportunità di go-to-market e forniranno nuove customer experience digitali a retailer e istituzioni finanziarie.
Dal 2022, Worldline ha avviato il programma “Move to Cloud”, che prevede l’utilizzo del ...
... ed efficienti alle richieste dei clienti ai customer service o sull’e-commerce. Tutto il settore sta cambiando a grande velocità, spinto da questa nuova sinergia tra uomo e macchina”.
Oggi il mercato ...
Payplug consiglia le principali modalità per guadagnare la fiducia del cliente e rendere il proprio e-commerce sicuro e competitivo, dalla personalizzazione dell’esperienza lungo tutta la customer journey, ...
... in cui la Strong Customer Authentication è richiesta dalla Payment Services Directive Two, Adyen ha implementato la tecnologia Delegated Authentication. Mentre molti processi di autenticazione digitale ...
... supporta le scelte green del consumatore
Intervista
L’ecosistema per massimizzare l’efficienza dello store
Neuromarketing
L’importanza della customer experience all’interno del negozio
Soluzioni ...
... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
... in grado di integrare i requisiti dell’autenticazione a due fattori in modo sicuro e semplice. Non c'è niente di più comodo che autorizzare un acquisto con la propria impronta digitale. Una luxury customer ...