- 1. Custom Pay lancia le nuove soluzioni di pagamento per il punto cassa
- (Video)
- ... delegato di Custom Pay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
- 2. Custom Pay: nuove soluzioni di pagamento integrate al punto cassa
- (Soluzioni PDV)
- Custom Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
- 3. Forum Retail: focus su nuove tecnologie per unified commerce & payment
- (News)
- ... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
- 4. Da Retex otto nuove soluzioni per semplificae e arricchire l’esperienza di vendita e di acquisto in ambito Retail, Hospitality e Ristorazione
- (Soluzioni PDV)
- ... experience semplice, innovativa e mobile responsive, mentre l’azienda trae benefici in termini di efficienza del picking di magazzino, nella flessibilità e nei tempi rapidi di avviamento, nella customizzazione ...
- 5. Per ottimizzare la customer experience, scelte da Iper La grande i le soluzioni di Diebold Nixdorf
- (News)
- ... customer experience e nell’innalzamento dell’efficienza in-store, passando a nuovi e più evoluti standard tecnologici. Nel dettaglio, è grazie ai servizi di consulenza Storevolution Advisory Services ...
- 6. Jakala: soluzioni innovative per le sfide del retail omnicanale
- (Imprese)
- ... ed efficienti alle richieste dei clienti ai customer service o sull’e-commerce. Tutto il settore sta cambiando a grande velocità, spinto da questa nuova sinergia tra uomo e macchina”. Oggi il mercato ...
- 7. Adyen introduce nuove funzionalità di autenticazione
- (Soluzioni PDV)
- ... in cui la Strong Customer Authentication è richiesta dalla Payment Services Directive Two, Adyen ha implementato la tecnologia Delegated Authentication. Mentre molti processi di autenticazione digitale ...
- 8. Apre a Madrid il nuovo Tech Hub di Mangopay dedicato all'innovazion
- (News)
- ... responsabili del migliorare lo stack interno della soluzione di Mangopay, raggiungendo il perfetto equilibrio tra efficienza e "customer centricity" per migliorare l'esperienza del cliente. Romain Mazeries, ...
- 9. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
- 10. Soluzioni per il punto vendita sempre più verso l’innovazione
- (TR MAGAZINE)
- ... nella progettazione e nello sviluppo di terminali e di soluzioni di pagamento elettronico, l’attenzione al miglioramento della customer experience spinge sempre più i retailer alla ricerca di nuove soluzioni ...
- 11. Cegid: “Elevate your retail experience”
- (Imprese)
- ... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...
- 12. Infobip permette di creare percorsi d’acquisto end-to-end su WhatsApp
- (News)
- ... strategia di Infobip per permettere alle aziende di costruire senza difficoltà customer journey conversazionali end-to-end dedicati ai clienti con il pieno supporto dei servizi professionali, che comprendono ...
- 13. Successo per la ventiduesima edizione di Forum Retail
- (News)
- ... al centro il consumatore, con le sue esigenze: questo è il punto di partenza per capire qual è il percorso da intraprendere. La Customer Centricity inizia con la profilazione dei clienti grazie al “dato”, ...
- 14. Continua anche nel primo semestre 2022 la crescita di Mapp
- (Imprese)
- ... generare actionable insight, consentendo ai brand di ingaggiare i propri clienti lungo tutto il customer journey. Il modulo Engage orchestra e automatizza campagne cross-canale in modo fluido e integrato, ...
- 15. Libertà nei pagamenti e shopping experience: gli strumenti indispensabili per i retailer del lusso
- (News)
- ... offrire metodi di pagamento ultra-personalizzati e coerenti per ogni canale di vendita, ottimizzando l'esperienza d'acquisto, e premiando la fedeltà della clientela: tutto ciò offrendo una customer experience ...
- 16. A Montecarlo in mostra il futuro dell'offerta Cegi
- (Imprese)
- ... sfide dell’era post Covid e i nuovi trend del retail, dell’omnichannel, della customer experience, della tecnologia e dei dati, riflettendo anche sulle potenziali innovazioni future che potranno derivare ...
- 17. Il retail della moda richiede una maggiore shopping experience
- (Shopping Experience)
- ... presto del tutto naturali, sia per i clienti che per i dipendenti del negozio. Le tecnologie capaci di fornire una customer experience fatta di offerte personalizzate, controllo immediato della disponibilità ...
- 18. Mirakl acquisisce Target2Sell e amplia la sua offerta
- (Imprese)
- ... nella conformità normativa e le problematiche di licenze e gestione. Payout gestisce in modo efficiente l'onboarding del seller e i requisiti di Know Your Customer, l’accordo di garanzia, il cambio valuta ...
- 19. Retail italiano sempre più phygital grazie a maggiori investimenti nel digitale
- (News)
- ... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
- 20. Manhattan Associates mette a nudo i cambiamenti imposti dalla pandemia
- (News)
- ... fondamento per molti brand. La pandemia ha per cui modificato il modo in cui i brand guardano, costruiscono e promuovono la customer loyalty, al punto che mantenere la relazione con i clienti è diventato ...