Carrefour Italia ha installato un impianto fotovoltaico targato GreenFlex della potenza di 200 kWp sulla copertura del proprio punto vendita di via Mascagni a Rho (MI).
Imprese
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha pubblicato il suo terzo report annuale Esg con le prestazioni aziendali in ambito ambientale, sociale e di governance.
Terya, one stop shop per il settore del commercio al dettaglio, sceglie l’edizione 2023 di HostMilano (dal 13 al 17 ottobre) per presentarsi al mercato nazionale e internazionale come unico player in grado di garantire una copertura totale di soluzioni e servizi per la migliore gestione delle problematiche e delle dinamiche commerciali e operative del Retail 4.0 end-to-end.
L’azienda modenese Upm Group, attiva da oltre 80 anni nel settore della comunicazione visiva (allestimenti, digital signage, sistemi espositivi, visual solutions), ha avviato una partnership con l’omologa spagnola Tecnoseñal, parte di Tecnove Business Group.
Lo storico Caseificio Valcolatte si è rivolto a Stesi, azienda trevigiana specializzata nella progettazione di software per sistemi logistici, per rispondere all’esigenza di ottimizzare la supply chain e la gestione del magazzino principale.
Nata alla fine del 2021, tra le aule di H-Farm e via via concretizzatasi grazie al percorso di accelerazione promosso da Banca Sella e Visa, la startup Eathic chiude un round da 120 mila euro – segnato dall’ingresso nel capitale di un prestigioso family office del padovano – portando la valutazione a 1,2 milioni di euro.
- Emmeci Packing sceglie l’innovativa stampa digitale di Canon
- Modulblok accelera sul mercato italiano grazie al fondo Equinox
- Tesisquare consolida il suo posizionamento sul mercato nordamericano
- Bracchi cresce e investe in nuove aperture nella logistica
- Sealed Air completa il proprio rebranding
- Fileni presenta l’innovativo sito web dedicato a Club dei Galli