MediaWorld prosegue la sua crescita sul mercato italiano. Nell'anno fiscale 2022 l’azienda registra infatti un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, in crescita del 2,4% rispetto all’anno precedente, nonché uno dei più alti nella storia trentennale dell’azienda e il migliore degli ultimi dieci anni. L’Ebit si attesta a 26,6 milioni di euro, in aumento di 3,2 milioni rispetto all’anno fiscale 2019.
Chiude un altro anno di crescita il Gruppo ITLM, che nel 2022 ha portato l’aggregato a sfiorare quota 300 milioni, ha implementato la strategia di espansione internazionale attraverso nuove partnership con le principali società di groupage d’Europa e ha ulteriormente rafforzato la sua rete sul territorio italiano aprendo una nuova filiale ad Ancona.
- Nuovo round di finanziamento da 81 milioni di euro per Wallapop
- Studio Cappello / WMR Group: nel 2022 fatturato a +15%
- Un 2022 ricco di successi per Aldi
- Unieuro S.p.A: nei primi nove mesi dell'esercizio 2022/2023 ricavi per 2.102,6 milioni di euro
- Nuovo logo e nuova brand identity per Alma
- Alma: 25 milioni di euro di transazioni nel primo anno in Italia