Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Imprese

BearingPoint Italia: AI e visione olistica per una CX di successo

Negli ultimi anni l’esperienza d’acquisto dei consumatori ha evidenziato cambiamenti davvero rapidi e importanti, le nuove tecnologie hanno modificato radicalmente la relazione tra retailer e clienti. Pietro Martini, customer experience lead di BearingPoint Italia, multinazionale indipendente di consulenza strategica, mangeriale e tecnologica, ci aiuta a comprendere meglio le trasformazioni in atto e il ruolo delle soluzioni tecnologiche innovative nelle attività delle aziende del retail.

Technoretail - IMPRESE
I clienti si aspettano esperienze su misura, che li aiutino a trovare prodotti e servizi in modo preciso

Cosaporto cresce nel mercato B2B lanciando una nuova soluzione gourmet

Cosaporto, la prima gitf-tech italiana che propone soluzioni digitali e sostenibili dedicate ai regali e alle occasioni speciali di privati e aziende, propone Digital Catering, un nuovo servizio esclusivo dedicato al mercato B2B pensato per rispondere alle esigenze delle aziende che desiderano offrire esperienze gastronomiche di alta qualità durante eventi, meeting e occasioni speciali.

Technoretail - IMPRESE
L’offerta include anche un servizio professionale e curato in ogni dettaglio, dalla presentazione dei piatti alla logistica impeccabile

Diebold Nixdorf è il secondo fornitore globale di casse self-service

Secondo gli ultimi dati della società di ricerca e consulenza Rbr Data Services, Diebold Nixdorf, operatore mondiale specializzato nella trasformazione del modo di fare acquisti, è diventanto il secondo fornitore di casse self-service a livello globale e ha conquistato la prima posizione per le consegne di casse self-service nella regione Emea, con una quota di mercato del 40%.

Technoretail - IMPRESE
Diebold Nixdorf detiene la prima posizione per le consegne di casse self-service nella regione Emea
       
    Il sito Technoretail - IMPRESE

Technoretail - IMPRESE