Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Imprese
Secondo gli ultimi dati della società di ricerca e consulenza Rbr Data Services, Diebold Nixdorf, operatore mondiale specializzato nella trasformazione del modo di fare acquisti, è diventanto il secondo fornitore di casse self-service a livello globale e ha conquistato la prima posizione per le consegne di casse self-service nella regione Emea, con una quota di mercato del 40%.
Circana, specialista mondiale nel monitoraggio del comportamento dei consumatori, ha stipulato accordi definitivi per l’acquisizione di NCSolutions, la joint venture tra Nielsen e Catalina che migliora l’efficacia della pubblicità, e della divisione Marketing Mix Modeling di Nielsen.
Cisalfa Group, azienda italiana specializzata nella vendita e distribuzione di abbigliamento, ha lanciato il nuovo e-commerce Intersport.it e presentato la nuova veste del sito Cisalfasport.it, puntando su un’esperienza d’acquisto più intuitiva e personalizzata.
Raben Italy, da oltre 60 anni nel mercato del trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo ed aereo, ha implementato una serie di innovazioni volte a ottimizzare i processi interni e migliorare l’efficienza operativa.
Guala Closures, azienda che offre soluzioni di chiusure di alta qualità, sostenibili e innovative, annuncia l’acquisizione della restante quota del 30% di Guala Closures Dgs Poland, uno dei maggiori produttori mondiali di tappi in alluminio per liquori, vino e bevande analcoliche che produce circa 4 miliardi unità all’anno.
- Abb celebra il 90° anniversario dell’iconico marchio Sace
- Sonoco annuncia l’acquisizione di Eviosys e amplia l’offerta packaging
- Epipoli e Flowe lanciano il nuovo digital wallet RetailPay
- Tesisquare continua a crescere: fatturato 2023 a 54 milioni di euro
- Dhl Supply Chain ottiene la certificazione Great Place to Work
- Cisalfa Group punta su un nuovo format di negozi sportivi multi-brand