Sonoco, operatore globale nel packaging sostenibile, ha annunciato l’acquisizione di Eviosys, azienda specializzata nella produzione di scatole per alimenti, fondi e chiusure metalliche.
Imprese
Epipoli, azienda che ha introdotto le gift card in Italia, sceglie Flowe, società benefit del Gruppo Bancario Mediolanum e Istituto Italiano di Moneta Elettronica, per lanciare il nuovo digital wallet denominato RetailPay.
Tesisquare, società italiana specializzata nella creazione di soluzioni digitali della supply chain, ha approvato il bilancio relativo al 2023 chiudendo l’esercizio a 54 milioni di euro, in aumento del 10% rispetto all’anno precedente, con un utile ante imposte di 5,5 milioni di euro.
Dhl Supply Chain, società del Gruppo Dhl specializzata nella gestione di servizi logistici integrati per le imprese, annuncia il conseguimento per il secondo anno consecutivo della certificazione Great Place to Work, rilasciata dalla società leader internazionale di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che esamina gli ambienti di lavoro rilevando e analizzando le opinioni dei collaboratori e la employee experience tramite la compilazione del questionario Trust Index, misuratore del livello di fiducia in azienda.
Cisalfa Group, azienda italiana specializzata nella vendita e distribuzione di abbigliamento, accessori e attrezzature per lo sport e il tempo libero, lancia in Italia Intersport Superstore, un nuovo format di negozi sportivi multi-brand con una particolare attenzione alla convenienza e all’esperienza digitale.
Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di AI conversazionale, annuncia i suoi eccellenti risultati finanziari per l’anno fiscale 2024, che coincide anche con il decimo anniversario dell’azienda.
- Tüv Süd: il fatturato supera per la prima volta i 3 miliardi di euro
- Due Torri celebra 50 anni di attività nella logistica integrata
- Omnia Technologies crea una nuova divisione per l’high-speed beverage
- Cibus: Conserve Italia racconta la transizione digitale ed ecologica
- Viva.com e Sunmi insieme per cambiare i pagamenti digitali nel retail
- Nutraceutica si affida a Stesi per efficientare la supply chain