Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano
I clienti Amazon di Milano e dintorni possono ricevere comodamente la propria spesa in giornata
Information
News

I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Information
- Amazon Cortilia - Amazon consegna a domicilio - Amazon shopping experience

I clienti Amazon residenti a Milano, Monza e negli oltre 80 comuni limitrofi possono acquistare tutto il necessario per la propria spesa giornaliera all’interno del nuovo store Cortilia e riceverla a casa.

Il servizio, che sarà disponibile nei prossimi mesi anche per i clienti Amazon di Torino, Genova e Bologna, per poi essere progressivamente esteso in altre località italiane, include oltre 4mila referenze tra cui freschi, riconosciuti per la loro alta qualità, prodotti da dispensa, vini pregiati, articoli per la casa e prodotti per la cura della persona e degli animali. I clienti Amazon di Milano e dintorni possono ricevere comodamente la propria spesa in giornata o in un giorno, selezionando l’orario desiderato in finestre di consegna di 2 ore (senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 109 euro e al costo di 0,99 euro per ordini superiori a 89 euro o di 5,99 euro per ordini di importo compreso tra 39 euro e 89 euro) o di 6 ore (in questo caso, senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo).

Inoltre, i clienti possono programmare ordini settimanali ricorrenti partendo da un carrello della spesa precompilato o pianificare le consegne fino a tre giorni prima. Il nuovo servizio di consegna della spesa con Cortilia è disponibile per tutti i clienti idonei, inclusi quelli non iscritti a Prime. I clienti residenti in un’area in cui sia disponibile il servizio potranno anche beneficiare di una promozione iniziale.

Ampia selezione, valore e comodità, uniti a rapidità e prezzi competitivi, sono da sempre gli elementi chiave del nostro servizio di consegna della spesa – dichiara Giulia Polci, head of grocery partnership di Amazon per l’Italiae oggi siamo felici di poter offrire un’esperienza d’acquisto semplice e soddisfacente a un numero sempre più ampio di persone in Italia. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per arricchire e migliorare la spesa dei nostri clienti e la scelta di un partner come Cortilia, riconosciuto per l’offerta di alta qualità e l’attenzione scrupolosa ai dettagli, va proprio in questa direzione”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Logista diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park di Garbe

Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Kiko Milano debutta nel mondo del gaming sulla piattaforma Roblox

Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Stef Italia nomina Paolo Maraschi nuovo direttore generale

Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Aton lancia la piattaforma AI che taglia i costi nei supermercati

Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Nasce la piattaforma digitale che certifica la moda second-hand

Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Inflead: i brand beauty guidano l’influencer marketing italiano

Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Cantina Girlan sempre più green con le bottiglie leggere di O-I Italy

Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
       
    Il sito Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano

Technoretail - I servizi di spesa Cortilia disponibili per i clienti Amazon di Milano