Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè, è protagonista al Paris Vending Show 2023 con un nuovo concept esperienziale proiettato verso il futuro.
News
Cooltura, agenzia specializzata in TikTok e contenuti video brevi, supporta grandi marchi e creator a liberare il loro lato creativo e allo stesso tempo accrescere la propria visibilità online.
Contentsquare, società leader nell’analisi dell’esperienza digitale, ha diffuso i dati del Retail Digital Experience Benchmark Report 2023, dal quale emerge che gli utenti online sono sempre più impazienti e “sfogliano” i contenuti a un ritmo sempre più veloce: in calo del 2,3% la profondità di ricerca, il tasso di conversione scende del 3,5% e la frequenza di rimbalzo aumenta del 2,1%.
Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, alla biometria vocale e agli assistenti virtuali.
Adyen, la piattaforma tecnologico finanziaria scelta da alcune delle più note aziende a livello globale, annuncia il lancio del nuovo servizio Payout che consente ai marketplace di versare i fondi acquisiti dai propri utenti o partner più velocemente.
Akamai Technologies, l’azienda di servizi cloud che abilita e protegge la vita online, ha pubblicato un nuovo report che evidenzia la crescente diffusione degli attacchi web al settore retail con oltre 14 miliardi di incursioni individuate a livello globale e 4,6 miliardi nell’area Emea.
- Eridania sbarca su TikTok per coinvolgere la Gen Z
- Scandit promuove il passaggio alla smart data capture
- Relicyc punta sulla blockchain per la tracciabilità della plastica
- Il Gigante sceglie l’AI di ShopFully per gestire meglio i volantini
- Nell’industria della cosmesi aumenta l’utilizzo del buy now pay later
- Amazon entra nel network di Payback anche in Italia