Kfc, la catena di ristoranti del celebre pollo fritto, cresce in Italia anche nello sviluppo digitale grazie a un nuovo sistema di ordini online sul sito e a una serie di implementazioni per l’app.
News
Secondo l’ultima indagine realizzata da Allianz Trade in collaborazione con Format Research, quasi 1 impresa italiana su 3 si appoggia ai canali online, piattaforme e-commerce o portali con l’obiettivo di facilitare e rendere più efficace e sicura la gestione delle proprie vendite B2B.
Scalapay, piattaforma specializzata nel buy now pay later (Bnpl) nel Sud Europa, e la fintech italiana del microcredito Adyen annunciano l’avvio di una partnership strategica che apre a nuove opportunità nel panorama dei pagamenti.
Grande successo per il temporary store di Id.Eight, le sneaker realizzate con gli scarti derivanti dall’industria alimentare, che prolungherà la propria permanenza alla stazione Termini di Roma fino a fine giugno.
Tosca, player mondiale nelle soluzioni di packaging innovative, annuncia il lancio in Europa della sua ultima linea di prodotti: i contenitori bassi abbattibili Low Bins.
Granoro, uno dei più importanti produttori italiani nel settore della pasta secca di semola di grano duro, rinnova il suo sito web, da sempre punto di riferimento per gli amanti dei prodotti dello storico pastificio a filiera 100% Puglia.
- Digitalizzazione e trasparenza per limitare i resi online nel fashion
- Logistica Uno Europe investe sulla formazione dei giovani talenti
- DS Smith e Jonsac accelerano sulle buste di carta per l’e-commerce
- Nasce Pehi, la nuova rete per pagare la PA tramite le vending machine
- Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp
- Selmo.io, la piattaforma per il live commerce debutta in Italia