Akamai, azienda di servizi cloud, ha condotto un’analisi sull’impatto degli attacchi informatici sulle aziende dell’e-commerce, dalla quale emerge che questo è il settore industriale più bersagliato.
News
Scalapay, piattaforma specializzata nel “buy now pay later” (Bnpl), e l’istituto bancario Deutsche Bank hanno siglato una partnership strategica con l’obiettivo di innovare il credito al consumo combinando le loro competenze e risorse.
Secondo uno studio elaborato da Packlink, la piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, gli italiani sono i secondi in Europa, dopo gli spagnoli, a mostrare maggiore interesse per l’integrazione dell’intelligenza artificiale nel settore dell’e-commerce.
Jakala, azienda specializzata nella data transformation, ha instaurato una collaborazione strategica con Microsoft Italia, finalizzata a promuovere l’adozione dell’intelligenza artificiale generativa in ambito aziendale.
Fercam, azienda di trasporti e logistica altoatesiana, ha chiuso il 2023 con un fatturato netto di oltre 1 miliardo di euro, facendo registrare una riduzione del 6% rispetto all’esercizio precedente.
Covisian, gruppo italiano hi-tech specializzato nel settore della CX e del customer care, lancia Smile.CX Pro, una soluzione innovativa in grado di integrare intelligenza umana e intelligenza artificiale generativa.
- A Venditalia 2024 tutte le innovazioni di Goglio per il vending
- Indigo.ai lancia l’assistente virtuale AI per gli store di Shopify
- Comau presenta la nuova soluzione automatizzata di prelievo pezzi
- Metro Italia presenta le soluzioni digitali Dish al Roma Bar Show
- Quasi 3 milioni gli e-shopper nell’area Milano, Lodi e Monza Brianza
- Trevikart: nuovo plateau ventilato per stoccare l’uva da tavola