Selmo.io, piattaforma specializzata nel live commerce, sta facendo il suo debutto sul mercato italiano, aiutando i negozi a gestire gli ordini in modo più efficiente e a comunicare meglio con i clienti.
News
A2A, Fondazione Fiera Milano e Fiera Milano hanno inaugurato sui padiglioni del quartiere espositivo di Rho il più grande e potente impianto fotovoltaico d’Italia realizzato sui tetti e tra i primi 10 al mondo.
Shopopop, la piattaforma che consente di effettuare consegne in maniera flessibile e sostenibile, ha registrato numeri record a Milano, grazie anche alla partnership con alcune importanti insegne della Gdo, tra le quali Carrefour.
Leica Camera Italia, storico brand di macchine fotografiche e prodotti per l’osservazione, ha inaugurato in collaborazione con R-Store a Napoli il primo negozio monomarca del Sud Italia.
Le nuove tecnologie stanno radicalmente cambiando le modalità di gestione della supply chain aziendale. Un impatto significativo è dato anche dai percorsi di digitalizzazione, automazione e sostenibilità che molte aziende stanno intraprendendo all’interno dei propri processi, superando sfide e cogliendo opportunità che questi fattori stanno rappresentando nel rimodellamento di tutto il settore logistico.
Keenetic, azienda specializzata in soluzioni di networking sbarcata in Italia a inizio 2024, ha siglato un accordo con MediaWorld, una delle principali insegne di riferimento per l’elettronica di consumo, per la distribuzione dei suoi prodotti di alta gamma nel canale retail.
- Akamai: l’e-commerce è il settore più bersagliato dai cyberattacchi
- Scalapay e Deutsche Bank insieme per innovare il credito al consumo
- Gli italiani sperano che l’AI migliori i processi di acquisto online
- Collaborazione tra Jakala e Microsoft Italia sotto il segno dell’AI
- Fercam: il fatturato 2023 ha superato il miliardo di euro
- Covisian lancia la soluzione CX che integra intelligenza umana e AI