Aton, tech company con sede del Trevigiano specializzata nei servizi IT e digital nella filiera del fashion, per garantire la business continuity dei propri clienti 24 ore al giorno ha creato una nuova figura professionale: il global shop assistant supportato da un AI store assistant interno che sfrutta l’intelligenza artificiale.
News
Chep, azienda specializzata nel noleggio e nel riutilizzo dei pallet, nell’ambito di un progetto di transizione a carburanti green avviato nell’ultimo anno, grazie al passaggio di parte della sua flotta da diesel a olio vegetale idrotrattato (Hvo) – un combustibile prodotto tramite il riutilizzo di materie prime sostenibili – ha risparmiato 399 tonnellate di CO2.
La catena di elettronica di consumo MediaWorld e l’insegna della Gdo Bennet hanno sottoscritto una partnership strategica con l’obiettivo di rafforzare la proposta commerciale e migliorare l’esperienza di shopping dei clienti.
Maltese.beer, l’e-commerce specializzato in birre artigianali di alta qualità che in meno di un anno dal lancio ha conquistato il cuore degli amanti della birra in Italia grazie alla sua selezione curata e diversificata tra microbirrifici locali e rinomate etichette internazionali, apre anche al mercato iberico.
Dall’ultimo report realizzato da Akamai Technologies, azienda specializzata in servizi cloud, i bot costituiscono il 42% del traffico web complessivo e che il 65% di questi è dannoso.
Vinolok, azienda specializzata nel settore delle chiusure in vetro, ha stretto una collaborazione strategica con Samcor, fornitore europeo di apparecchiature per l’automazione industriale, dalla quale è nato il macchinario Samcor Dia+.
- Linde presenta il radar per la retromarcia dei carrelli industriali
- Hoffmann: nuovi servizi di refill e conto deposito per vending machine
- Ibm: cresce la voglia di tecnologia e AI tra i tifosi più giovani
- P3: hub logistico di Altedo, modello di innovazione e sostenibilità
- Irlanda: arriva la piattaforma online per la sostenibilità delle farm
- Addio codice a barre, i big del largo consumo chiedono il QR code GS1