Brt, tra i princiapli operatori del trasporto espresso in Italia, ha avviato il transformational plan con l’obiettivo di portare il fatturato a crescere di circa il 20% entro il 2029 a fronte di ottimizzazioni di processo e investimenti dedicati a digitalizzazione, logistica sostenibile ed espansione della rete commerciale.
News
Costa Crociere ha lanciato del progetto Vetrine Immersive, una proposta innovativa destinata alle agenzie di viaggio che segna un punto di svolta per il trade marketing e il retail turistico.
Worldline è stata scelta da Qomodo come partner strategico per ampliare la propria offerta con servizi di pagamento fisici e digitali all’avanguardia, progettati per supportare gli esercenti italiani con tecnologie innovative, semplici e trasparenti.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, e Kryalos Sgr, società privata e indipendente di gestione del risparmio, hanno concluso l’acquisto di un’area di oltre 54mila mq per un rilevante progetto di rigenerazione urbana a Pomezia, in provincia di Roma.
Crealis, gruppo specializzato nelle soluzioni di chiusura per i mercati di vino fermo e spumante, spiriti, birra, olio d'oliva e aceto, presenta Virtuo, una nuova capsula per bottiglie di vino e liquori di alta gamma realizzata al 100% in stagno riciclato.
MediaWorld ha avviato una collaborazione con Mastercard per rendere gli acquisti online più veloci, semplici e sicuri grazie a Click to Pay, la soluzione di checkout che consente ai consumatori di completare il pagamento senza interruzioni.
- Heineken lancia l’app che invita i giovani a scoprire nuovi bar
- Eolo: connessione internet veloce per gli agricoltori dell’Alto Adige
- Olitalia lancia il naso elettronico che valuta le qualità dell’Evo
- Webfleet lancia la soluzione per trovare parcheggi sicuri per i camion
- Imballaggi sostenibili: da Eviosys nasce Sonoco Metal Packaging Emea
- Shopify: l’assistente AI per il commercio ora parla 20 lingue