Centro Veneto del Mobile, marchio di riferimento nel settore dell’arredamento in Italia, si è affidato all’agenzia di digital marketing organico Seed per ottimizzare la propria presenza online attraverso un importante progetto digitale strategico.
Centro Veneto del Mobile, marchio di riferimento nel settore dell’arredamento in Italia, si è affidato all’agenzia di digital marketing organico Seed per ottimizzare la propria presenza online attraverso un importante progetto digitale strategico.
Ice Cube, azienda italiana specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare confezionato, ribadisce il proprio impegno per la sicurezza alimentare con OX-Ice, l’esclusivo processo produttivo brevettato che arricchisce il ghiaccio con ossigeno attivo, fornendo una vera e propria barriera naturale contro le contaminazioni batteriche e virali.
Alturas Sistemi, società specializzata in progetti gestionali avanzati con sede a Villafranca Veronese (Verona), ha messo a punto il primo software che utilizza l’intelligenza artificiale per la gestione delle vending machine.
Il portale di menù online MyCia di HealthyFood – azienda food tech che sviluppa servizi alimentari personalizzati in oltre 60 lingue – ha stretto una partnership strategica con la piattaforma digitale di pagamento Qodeup con l’obiettivo di integrare le proprie tecnologie e offrire ai ristoratori un’esperienza ancora più completa, efficiente e all’avanguardia.
LG Electronics amplia la propria offerta di soluzioni per il mercato del digital signage con l’arrivo in Italia del nuovo Transparent Oled Signage da 55" (modello 55EW5P-M) progettato per adattarsi perfettamente a diversi ambienti, dai punti vendita ai musei, dalle gallerie d’arte agli studi televisivi.
Lo stabilimento Bagno 27 di Rimini ha scelto di attivare Nomopower di Greenova Italia – azienda specializzata in tecnologie eco-efficienti – il primo servizio di noleggio smart di power bank pensato anche per il mondo balneare.