Globo Lighting, azienda specializzata nello sviluppo e distribuzione di illuminazione decorativa, ha siglato una partnership strategica con Isoled – realtà austriaca attiva nella realizzazione di soluzioni di illuminazione tecnica smart e custom – con l’obiettivo di potenziare la sua offerta con prodotti di elevata qualità, per soddisfare le esigenze di efficienza energetica e personalizzazione di diversi ambiti applicativi quali il residenziale, commerciale e industriale.
News
A seguito del lancio della tecnologia di tokenizzazione nel 2014, Visa con i suoi più di 10 miliardi di token emessi attraverso l’e-commerce ha generato oltre 40 miliardi di dollari di ricavi incrementali per le aziende a livello globale e permesso il risparmio di 650 milioni di dollari di frodi nel solo 2023.
Hype ha siglato una partnership con Transmit Security – azienda specializzata nella definizione di soluzioni SaaS per la gestione dell’identità e dell’accesso a soluzioni digitali degli utenti – che permetterà alla neobank 100% italiana di offrire ai suoi oltre 1,8 milioni di utilizzatori un’esperienza di ultima generazione, senza rinunciare a elevati standard di sicurezza e semplicità di uso.
Modula, azienda italiana specializzata nel settore dell’intralogistica, in un’ottica di crescita ed espansione internazionale ha chiuso l’acquisizione di Vanas Engineering, storico dealer nella regione del Benelux da oltre un decennio.
Il settore delle macchine per calzature, pelletteria e conceria – secondo i dati presentati dall’associazione di categoria Assomac – ha chiuso il 2023 in crescita, con un +3,7% dell’export se si includono anche le macchine per sintetico, gli stampi e gli accessori.
Secondo il report State of Commerce 2024 di Shopify, condotto da YouGov tra imprese e consumatori nei cinque principali Paesi europei (Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito), il valore dei prodotti e la customer experience rappresentano oggi le leve a disposizione delle imprese per intercettare le crescenti aspettative di consumatori sempre più esigenti.
- GenAI: solo il 3% delle aziende ha completato l'implementazione
- InPost installa 100 nuovi locker nei supermercati Carrefour
- Adyen e Zucchetti supportano le aziende del retail e dell’hospitality
- Euronics sceglie le soluzioni retail media di Criteo per il suo e-shop
- I Made in Italy Days di Amazon spingono l’export delle Pmi italiane
- Le preoccupazioni degli italiani sugli acquisti online secondo Stileo