Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Klarna e MediaWorld insieme per un Black Friday senza stress

Klarna, azienda globale specializzata nei pagamenti e nei servizi di shopping assistiti da intelligenza artificiale, ha siglato una nuova partnership con la catena di elettronica di consumo MediaWorld che punta a trasformare il modo in cui i consumatori italiani affrontano i propri acquisti tecnologici per il periodo clou per lo shopping, con la possibilità di gestire i propri pagamenti in modo flessibile e conveniente.

Technoretail - NEWS
La collaborazione consente di suddividire l’importo degli acquisti da MediaWorld in 3 rate senza interessi

Berlin Packaging presenta le nuove bottiglie in vetro per l’olio

Berlin Packaging, specializzato nella fornitura di packaging in vetro, plastica e metallo e chiusure, presenta Helium, la nuova famiglia di bottiglie in vetro sviluppata per rispondere alle necessità dell’industria dell’olio, una soluzione innovativa e di alto profilo, dal design elegante e distintivo, perfetta per elevare e valorizzare i prodotti oleari, distinguendosi dagli standard attuali del mercato.

Technoretail - NEWS
La nuova gamma si distingue per la sua colorazione verde antico e l’uso di vetro riciclato fino al 75%

Pagamenti biometrici: Ingenico lancia Palm Vein payment solution

Ingenico, azienda specializzata nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, in occasione del prossimo Salone dei Pagamenti di Milano (27-29 novembre 2024) presenterà per la prima volta in Italia e in esclusiva sul mercato la propria soluzione di pagamento biometrico, basata sull’identificazione delle vene del palmo della mano, in grado di rivoluzionare l’esperienza d’acquisto.

Technoretail - NEWS
La soluzione prevede una scansione near infra-red (Nir) del palmo della mano del cliente
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS