Dal recente report “La Digitalizzazione in ambito B2B: leve, barriere e priorità future”, realizzato dall’Osservatorio Digital B2B della School of Management del Politecnico di Milano per conto di SAP Concur e Altea People, emerge che una quota rilevante di imprese italiane investe ancora troppo poco in progetti di digitalizzazione.
News
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, emerge che, nel 2021, gli acquisti on line nel food and grocery supereranno i 4 miliardi di euro (+38% rispetto al 2020), trainati, in particolare, dalla componente alimentare (+40%).
- Presentato da Esselunga il Bilancio di Sostenibilità 2020
- Digital transformation, omnichannel ed ERP: scelto da Furla il supporto di Dedagroup Stealth
- Report CBRE: la crescita dell’e-commerce richiederà ingenti spazi logistici in Europa
- Il fornitore logistico NewCoop sceglie di noleggiare 178 carrelli STILL
- Ricerca Ipsos e Confida: il 93% dei consumatori italiani è soddisfatto degli store automatici h24
- A KI-Life 2021, la sostenibilità messa al centro da Promotica