Alfonsino, Pmi innovativa che opera nel settore “order & delivery” concentrando la propria attività sui centri italiani di piccole e medie dimensioni, comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Magazzini Gabrielli, storica impresa a conduzione familiare attiva come gruppo nella Gdo con la proprietà dei marchi Oasi, Tigre e Tigre Amico, per portare il servizio di consegna della spesa a domicilio nelle regioni di Abruzzo e Marche.
La partnership strategica, estendendo ulteriormente il perimetro di operatività della business unit grocery, si inserisce nel processo di diversificazione dell’offerta intrapreso dalla società e consentirà al gruppo distributivo un miglior posizionamento nel mercato del “quick commerce”, permettendo agli utenti di entrambe le realtà di fare la spesa direttamente in-app, per poi riceverla comodamente a casa entro 1 ora.
L’accordo prevederà, in una prima fase, l’attivazione del servizio nei centri pilota di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, con l’obiettivo di vederne progressivamente estesa la gestione agli altri punti vendita del Gruppo presenti nelle sopracitate regioni.
“Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di questa collaborazione con Magazzini Gabrielli – commenta Carmine Iodice, ceo di Alfonsino – poiché ci consente di estendere il servizio di consegna della spesa a domicilio alle regioni Abruzzo e Marche, ampliando così l’operatività della nostra business unit. Nel corso del tempo, la famiglia Gabrielli si è distinta per la sua volontà di innovare e rispondere in modo responsabile alle necessità sempre crescenti del mercato e dei consumatori, elementi questi fondamentali all’interno della nostra strategia di diversificazione. Insieme, miriamo a offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità sfruttando la capillarità delle insegne di cui il Gruppo è proprietario, in modo tale da soddisfare al meglio le loro esigenze in termini di rapidità e affidabilità”.
Barbara Gabrielli, responsabile della comunicazione e membro del CdA di Magazzini Gabrielli: “Siamo soddisfatti di aver iniziato questa nuova collaborazione con Alfonsino, per adesso limitata a due punti vendita, e che – qualora incontrasse il favore dei nostri clienti – potrebbe potenzialmente essere estesa ad altri negozi della nostra rete. L’idea è quella di offrire sempre più forme di acquisto alternativo, così da andare incontro alle esigenze della nostra clientela”.
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