idealo, portale internazionale leader in Europa nella comparazione prezzi, ha lanciato il programma Cashback 500 rivolto ai nuovi negozi partner che si iscrivono entro il 31 marzo 2024 e che permette di ottenere fino a 500 euro di rimborso sui clic degli utenti.
Loyalty
Trevalli Cooperlat, cooperativa del settore lattiero-caseario, ha scelto la tech company italiana ShopFully per aumentare l’awareness e incentivare l’acquisto in negozio dei prodotti della linea Trevalli Senza Lattosio.
Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha sviluppato nuove funzionalità basate sull’AI per aiutare le aziende retail a ottimizzare i processi di business e promuovere la redditività e la fidelizzazione dei clienti.
L’agenzia loyalty Promotica ha siglato una partnership con Scalapay, la fintech italiana specializzata nel microcredito, che prevede la gestione del concorso “Vinci un sogno da 1 milione” rivolto al cliente finale con un importante premio per il fortunato vincitore per realizzare il proprio sogno.
Maison Valentino, con il supporto dell’agenzia Branding Records, ha siglato una partnership con Alipay+, la suite di soluzioni di pagamento digitale gestita da Ant Group, per l’attivazione di una campagna di marketing che coinvolge 37 boutique tra Europa, Sudest Asiatico e Australia.
Conad ha confermato anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia loyalty Promotica per la campagna Goofi dal titolo “Una collezione da favola”, con il contributo di Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.
- Carrefour Italia lancia l’AIutante di Babbo Natale
- Aldi porta il volantino digitale su WhatsApp
- Selex-Savi: in 3 anni 15 milioni di euro di offerte in buoni digitali
- Promotica: contratti per campagne di loyalty per oltre 53 mln di euro
- Gestione Carte Conad sceglie l’onboarding digitale di Euronovate
- Old Wild West si affida all’AI per offrire un’esperienza immersiva