Sowhat (Jet’s Group) ha lanciato per Grandi Stazioni Retail nella stazione di Torino Porta Nuova un sondaggio di valutazione della customer experience via WhatsApp grazie all’innovativa piattaforma Satischat, con l’obiettivo di raccogliere i feedback dei clienti in modo rapido e semplice su cellulare.
Tlc Worldwide, leader globale dei reward per consumatori, ha annunciato il lancio di Cosmos, l’ultima versione della sua rivoluzionaria piattaforma di reward esperienziali in grado di elaborare insight sui consumatori.
Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience fornisca un aiuto per identificare una soluzione che soddisfi le loro esigenze e che venga loro dedicato un tempo adeguato a comprendere perché stanno contattando il servizio clienti.
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni con i clienti.
Witailer, la società di Retex specializzata nello sviluppo di strategie e soluzioni per supportare e incrementare le vendite online sui maggiori marketplace, guida e coordina l’implementazione della campagna di Veet Men su Carrefour Links.
Il Gruppo Miroglio, azienda italiana che opera lungo la filiera della moda femminile e del retail, ha scelto beSharp per realizzare un’infrastruttura cloud sulla piattaforma di Amazon Web Services (Aws) altamente scalabile che rendesse semplice per i data scientist sviluppare, aggiornare e addestrare modelli avanzati di Machine Learning. L’obiettivo del progetto era aumentare la fidelizzazione dei clienti con campagne personalizzate attraverso una clusterizzazione basata su comportamenti e pattern di acquisto ricorrenti.
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