Emak, azienda specializzata nel settore nella cura e manutenzione del verde, punta sul digitale e stipula una partnership con ShopFully, tech company italiana del drive-to-store, con l’obiettivo di promuovere le vendite dei brand Efco e Oleo-Mac presso i rivenditori specializzati.
Loyalty
La martech company Advice Group ed Hera Comm, società di vendita del Gruppo Hera e tra le principali multiutility italiane, hanno lanciato #genHerazioni, un programma innovativo di behavioral loyalty incentrato sulle tematiche di sostenibilità ambientale e dedicato alle generazioni X, Z e Y attraverso l’utilizzo dei contenuti.
Packlink, piattaforma specializzata nelle soluzioni logistiche, propone alcuni suggerimenti creativi ed efficaci per aiutare le aziende ad aumentare il coinvolgimento dei clienti e incrementare le vendite in questa vivace stagione sportiva caratterizzata dagli Europei di calcio e dai Giochi Olimpici di Parigi.
Il Gruppo Iren, multiutility leader nei settori dell’energia, della gestione dei servizi idrici e ambientali e delle soluzioni di efficienza energetica, è la prima utility italiana a introdurre i buoni pasto Satispay per il proprio welfare aziendale.
La martech company Advice Group ha realizzato per IP Gruppo Api il programma di fidelizzazione comportamentale IPiù, rivoluzionando il concetto di loyalty nel segmento petrolifero.
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, grazie a una nuova integrazione con Google Vertex AI consente ad aziende e brand di accedere a conversational AI e chatbot basati sull’AI in Rcs Business Messaging.
- Continua la partnership digitale tra Bimbostore e ShopFully
- Alipay+ cresce in Europa con campagne esclusive per Uefa Euro 2024
- Savi e L’Isola dei Tesori propongono i coupon digitali per i pet lover
- Segafredo Zanetti aumenta l’awareness grazie all’AI di ShopFully
- La collaborazione tra aziende e influencer non è sempre facile
- Igd sceglie Emplate per sviluppare le nuove loyalty app