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Technoretail - Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025
Lorella Cuccarini e Samu Colajanni, protagonisti della campagna di Euronics per il Black Friday
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Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

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- Euronics Black Friday - Euronics campagna adv - Euronics omnicanalità

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.

La nuova campagna, firmata da Hagam e pianificata da DentsuX su TV, radio, digital, social media, out-of-home e punti vendita, prende vita attraverso tre protagonisti: il negozio, il cliente e l’addetto vendita. Nei panni della cliente Lorella Cuccarini, artista e conduttrice amatissima, simbolo di autenticità e positività, mentre nel ruolo dell’addetto vendita Euronics Italia Samu Colajanni, attore e doppiatore dalla forte presenza social, due volti complementari, capaci di connettere pubblici diversi.

Il Black Friday è un momento chiave per il mercato tech – commenta Massimiliano Iovino, direttore generale di Euronics Italia e per noi significa entrare in contatto con milioni di clienti potenziali. Sempre di più le persone non cercano solo convenienza, ma un luogo in cui sentirsi ascoltati e supportati. La strategia 2025 valorizza la nostra insegna come spazio di consulenza e relazione, talmente ospitale da trasformarsi nel luogo dove vivere. Un percepito che per i nostri clienti è reale: con un Nps del 65% siamo premiati soprattutto per la nostra capacità di accogliere e guidare nel mondo tech”.

Euronics invita a vivere il Black Friday come un’esperienza d’acquisto immersiva e accogliente, che unisce fiducia, empatia e consulenza qualificata. Non solo offerte, ma un percorso guidato da innovazione e relazione per rendere ogni cliente protagonista.

Con la campagna Black Friday 2025 abbiamo scelto di andare oltre la logica del prodotto e del prezzo – spiega Serena Zilio, direttrice marketing di Euronics Italiaper costruire un racconto più emozionale e distintivo. Sentiti a casa’ non è soltanto un claim, ma l’espressione di ciò che avviene entrando in contatto con la nostra insegna. Lorella porta in scena leggerezza e familiarità, mentre Samu rappresenta la professionalità e l’autenticità dei nostri addetti vendita. Insieme incarnano la nostra visione: trasformare il Black Friday da una semplice corsa agli sconti a un’esperienza positiva, memorabile e vicina alle persone”.

       
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