- 1. Black Friday & Cyber Monday 2024: prudenza, sostenibilità e tecnologia
- (News)
- Secondo l’indagine condotta da Sapio Research per Shopify, in vista del Black Friday & Cyber Monday (Bfcm) i consumatori si orienteranno su acquisti più prudenti, programmati e responsabili, con un particolare ...
- 2. Up Day presenta un nuovo buono pasto smart a bassa commissione
- (News)
- Up Day, azienda innovativa che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, presenta il buono pasto “Buonissimo” con una commissione massima per gli esercenti al 5% e buoni acquisto premio ...
- 3. Yamamay migliora la sostenibilità nella moda grazie a Oracle Analytics Cloud
- (Case History)
- ... di breve periodo, day-by-day."Possiamo monitorare il successo di una determinata promozione e intervenire immediatamente se questa non funziona o se vogliamo cambiare marcia", spiega di Nuzzo."Creiamo e ...
- 4. Black Friday: gli italiani scelgono uno shopping più attento e sostenibile
- (News)
- Il Black Friday e Cyber Monday 2022 cambiano volto e da celebre weekend di spese sfrenate si trasformano in un più lungo periodo di shopping attento, sostenibile e aperto al cambiamento. A testimoniarlo ...
- 5. Torna Applied Artificial Inteligence Day
- (Eventi)
- Il 16 novembre si svolgerà la quarta edizione di Applied Artificial Inteligence Day, l’evento di IKN Italy che dà l’opportunità ai partecipanti di scoprire più di 20 best practicedi adozione di intelligenza ...
- 6. Forum Retail 2020: la sostenibilità è tra i focus dell’appuntamento
- (Eventi)
- ... che hanno sposato piani anti-spreco, anti-inquinamento e sostenuto progetti di Diversity & Inclusion per il personale. Nel dettaglio, il Day 1 dell’evento propone i seguenti dibattiti: Sessione Plenaria: ...
- 7. A Natale 2024 gli italiani torneranno nei punti vendita fisici
- (Shopping Experience)
- ... Paesi europei, dove il picco degli acquisti si concentra nel weekend del Black Friday e nel sabato precedente al Natale, in Italia i giorni più “caldi” per lo shopping saranno l’Epifania (6 gennaio) e, ...
- 8. Logistica Uno Europe investe sulla formazione dei giovani talenti
- (News)
- ... e digital – un open day il 27 maggio, aperto agli studenti, alle famiglie e ai neodiplomati interessati a intraprendere un percorso formativo nel mondo della logistica. In linea con la sua missione di ...
- 9. Dall’8 all’11 aprile Bologna Licensing Trade Fair/Kids
- (News)
- ... degli International Kids Licensing Days (Ikld): le tre giornate di panel sugli ultimi trend licensing e publishing, dall’8 al 10 aprile, avranno importanti focus su gaming, intelligenza artificiale e adattamenti ...
- 10. Epta: 50 milioni di euro dalla Bei per prodotti più efficienti e green
- (News)
- ... di Limana (Belluno) e, in misura minore, a Hendaye (Francia). Dal 2019 a oggi, la banca dell’UE ha finanziato Epta con 110 milioni di euro tramite due operazioni. “Il supporto della Bei consentirà a Epta ...
- 11. Il beauty online di Notino cresce e supera il miliardo di euro
- (News)
- ... effettuato durante il Black Friday, con 194mila ordini in un solo giorno. “I nostri successi dimostrano che l’e-commerce nella Repubblica Ceca è ai massimi livelli in tutta Europa – dichiara Zbyněk Kocián, ...
- 12. Giornata della Terra: un futuro più sostenibile grazie agli analytics
- (News)
- In occasione della Giornata mondiale della Terra, Sas, leader negli analytics, esplora sei aree in cui gli analytics possono supportare la creazione di una quotidianità più sostenibile. Trasporto pubblico. ...
- 13. Si riducono le previsioni di spesa per le prossime festività
- (News)
- ... non attenderanno il Black Friday, considerato tradizionalmente il momento per iniziare gli acquisti per le festività, ma anticiperanno alla ricerca della migliore occasione considerato il momento di incertezza. ...
- 14. Innova Retail Award: Tuttigiorni sale sul podio come unico format Retailer Food
- (News)
- ... grazie ad un Social eCommerce nativo e proprietario i cui contenuti dialogano con la vita dei punti vendita. Una politica commerciale basata sull’every day low price e sulla predilezione della marca ...
- 15. Dalle analisi di Tiendeo i maggiori trend di consumo del 2021
- (News)
- ... Black Friday 2021, risulta in aumento del 5.79% anno su anno. Anche se l’ecosistema phygital, ossia le abitudini di acquisto “ibride” tra fisico e digitale, appare una abitudine ormai consolidata. Gli ...
- 16. L’ipermercato Tommy di Makarska (Croazia) arredato con le soluzioni Arneg
- (Soluzioni PDV)
- ... sono stati installati i seguenti mobili della range Arneg: Berlino 3, London 3, Lisbona 2, Daytona, Mini Colonia 4P e Pelican 6P. In particolare, è per refrigerare tutte le aree dell’ipermercato che ...
- 17. Samsung presenta l’evento digitale What’s Next
- (Eventi)
- ... il cambiamento verso un mondo migliore, con l’intervento di spokespeople dell’azienda e la presentazione, in anteprima per l’Italia, dei dati della ricerca annuale IPSOS Earth Day, a cura di Nando Pagnoncelli, ...
- 18. Indagine Sendcloud e Nielsen: gli italiani vogliono uno shopping on line sostenibile
- (News)
- ... causa del Covid-19, insieme ai periodi di picco di Natale e Black Friday/Cyber Monday, è difficile prevedere come questa situazione potrebbe cambiare a breve termine”. Poi, van den Heuvel sottolinea: ...
- 19. Pubblicato da VGP il suo primo Corporate Responsibility Report
- (Case History)
- ... d’impresa non è solamente bella da avere, ma è parte integrante della nostra strategia ed è guidata dal nostro principio aziendale di Building Tomorrow Today. Per il 2020, intendiamo potenziare i nostri ...
- 20. Antonio Perini di Milkman: la logistica dell’e-commerce deve essere ben assortita
- (Protagonisti)
- Milkman, corriere italiano per conto di clienti come EasyCoop, Nespresso, Zara, Eataly Today e altri, ha aumentato, lo scorso Ottobre, il capitale attraverso una somma di 6,4 milioni di euro. Grazie a ...
- 1
- 2