- 1. SB Italia lancia Panthera Textile, l’Erp per le aziende del fashion
- (News)
- SB Italia, digital innovation company di riferimento sul mercato italiano, ha creato Panthera Textile, un Erp di seconda generazione su misura per le aziende fashion e del settore tessile. Il mercato ...
- 2. Siglata partnership tra Manhattan Associates e BeSight per il comparto italiano del Fashion and Luxury
- (News)
- ... soluzioni e servizi di alta professionalità alle aziende italiane del Fashion and Luxury. L’importante accordo giunge dopo la recente dell’ufficio italiano di Manhattan Associates e mira a rafforzare ...
- 3. Stileo utilizza l’AI per catalogare gli articoli fashion
- (News)
- Stileo, il più grande aggregatore fashion in Italia con quasi 1,9 milioni di articoli provenienti da 220 e-shop e parte del gruppo Glami, il motore di ricerca di moda basato sull’intelligenza artificiale ...
- 4. Per Salesforce, il valore aggiunto dei dati risiede nella loro interpretazione
- (Protagonisti)
- ... di dollari con un aumento del 29% rispetto all’anno precedente. E per l’Italia? Nell’ultimo esercizio, l’Italia è il Paese al mondo che è cresciuto di più e cha ha visto aumentare sia i dipendenti ...
- 5. Veendo: grazie all’AI la moda si fa più sostenibile
- (Shopping Experience)
- FoolFarm, il principale venture builder italiano nel campo deep-tech, presenta la startup Veendo, che introduce una soluzione innovativa per la moda circolare con una rivoluzionaria esperienza di rivendita ...
- 6. Mint continua la crescita anche nel 2023
- (Imprese)
- ... Industry. Stiamo infatti crescendo in maniera esponenziale a livello internazionale nei principali Paesi europei come Italia, Francia, Inghilterra e Germania e oltre Oceano in Brasile e Messico. Durante ...
- 7. Atoms e Contentsquare lanciano Iaas
- (News)
- ... data driven, ovvero integrando analisi qualitativa e quantitativa dei dati raccolti. “Siamo entusiasti di poter proporre IaaS in Italia insieme a Contentsquare. – commenta Fabiana Alcaino, Chief Digital ...
- 8. Gli avatar di Conad Centro Nord vincono la sfida lanciata da Var Group e Talent Garden
- (News)
- ... Talent Garden, in occasione della Convention che si è tenuta a Riccione il 20 e 21 settembre scorso. A ciascun gruppo è stata assegnata un’impresa, leader dell’economia italiana, come Alpitour, Ceramiche ...
- 9. La logistica cresce tra innovazione e customer service
- (TR MAGAZINE)
- Il settore della Contract Logistics in Italia ha confermato la sua crescita anche nel 2018, facendo registrare un fatturato complessivo di circa 82 miliardi di euro e un incremento dello 0,6% rispetto ...
- 10. La sicurezza alla prova della rivoluzione tecnologica
- (TR MAGAZINE)
- ... anno consecutivo, infatti, il comparto della security in Italia ha fatto registrare numeri in espasione in base a quanto dichiarato dalle aziende che abbiamo intervistato in questo speciale: il giro d’affari ...
- 11. Paolo Caffagni nominato da FabricaLab Sales and Marketing Director
- (Imprese)
- ... 2007, è passato in Smarten, azienda italiana operante nella supply chain execution con la soluzione IUNGO per creare la rete di vendita indiretta dei concessionari. Infine, è entrato in Tesisquare, azienda ...
- 12. Per l’IT company FabricaLab, un 2018 di forte crescita
- (Case History)
- ... staff alcuni manager con importanti esperienze in aziende ICT. Meghini aggiunge: “Ad oggi, il nostro mercato principale è il Fashion & Luxury, con importanti referenze italiane e internazionali, ma stiamo ...
- 13. La logistica punta decisa verso l’innovazione
- (TR MAGAZINE)
- ... big data e trasporto collaborativo Marco Moritsch, Country General Manager di Chep Italia, fornitore di soluzioni di supply chain per i settori dei beni di consumo, offre un’analisi dello scenario: “Una ...
- 14. Ricerca Netcomm: la crisi sanitaria spinge l’e-commerce italiano
- (Anno 2020)
- Nell’attuale scenario economico, di fatto, l’e-commerce è un canale vitale per numerose imprese italiane che proprio grazie all’on line riescono a continuare a svolgere le rispettive attività, ma, per ...
- 15. Ricerca Google: gli italiani usano il canale on line anche per gli acquisti presso lo store fisico
- (Anno 2020)
- ... line e off line sia in Italia che nel mondo. Stando alle evidenze emerse, risulta che, nell’ambito del loro percorso di acquisto, i consumatori italiani spendono metà del proprio tempo on line e l’altra ...
- 16. Soluzioni e-commerce su cloud: VTEX entra nel mercato italiano
- (Anno 2019)
- VTEX, player a livello mondiale specializzato in soluzioni e-commerce SaaS basate su infrastruttura cloud, ha ufficializzato il proprio ingresso in Italia sia con l’apertura di una sede a Milano che lanciando ...
- 17. Splio e E-Fashion Software in partnership strategica per la customer experience nel fashion retail
- (Anno 2017)
- ... società italiana operante nella ricerca e sviluppo di soluzioni software integrate ad hoc per il governo della supply chain del comparto fashion retail. La collaborazione tra le due società trae origine ...
- 18. Alberto Grechi e Roberto Nocera illustrano i servizi di Avanade per la Digital Transformation del Retail
- (Anno 2018)
- ... significa dire Avanade, oggi, in Italia? Avanade nasce come joint-venture di Accenture e Microsoft nel 2000. Oggi, è leader mondiale nei servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience ...