Siglata partnership tra Manhattan Associates e BeSight per il comparto italiano del Fashion and Luxury
È stata siglata una partnership strategica tra il player specializzato in solution omnichannel Manhattan Associates e la tech and software company BeSight: l’obiettivo dell’accordo consiste nell’offrire soluzioni e servizi di alta professionalità alle aziende italiane del Fashion and Luxury.
L’importante accordo giunge dopo la recente dell’ufficio italiano di Manhattan Associates e mira a rafforzare il posizionamento delle due aziende a supporto dei valori basati sull’eccellenza produttiva con una campagna globale di promozione del Made in Italy.
Tramite la sinergia tra le piattaforme delle due società, le imprese del comparto avranno l’opportunità di ottenere una risposta completa sia nell’ambito del supporto che in quello dell’innovazione dei processi che vanno dalla raccolta ordini omnichannel (Manhattan Active Order Management System) alla gestione del ciclo produttivo manifatturiero (BeSight Now e BeSight YoDa, Manufacturing ERP per la gestione ordini e commesse, gestione materie prime e realizzazione del prodotto finito), fino all’offerta dei prodotti sui vari canali distributivi, attraverso le solutions targate Manhattan di Warehouse Management System e di Transportation Management System.
Fabienne Cêtre, Sales Director di Manhattan Associates, sottolinea: ”Siamo felici di unire le forze con BeSight, una realtà che ha una profonda conoscenza del mercato italiano della moda e delle esigenze specifiche di questo settore. In combinazione con la nostra leadership globale nel campo della supply chain, possiamo anticipare che sarà una partnership entusiasmante e non vediamo l’ora di lavorare con il team di BeSight, composto da esperti di alto profilo”.
Gian Paolo Piscopo, CEO di BeSight, dichiara: “Sono orgoglioso di annunciare l’accordo di partnership con Manhattan Associates, indiscusso leader mondiale nelle soluzioni Warehouse, Transportation e Omnichannel Management e di iniziare questa collaborazione tra le nostre due aziende. Sono convinto che le applicazioni Manhattan Associates siano la perfetta estensione delle soluzioni BeSight Now e BeSight YoDa per il manufacturing nell’industria Fashion and Luxury”.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…