Epta, Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, apporta il proprio contributo alla realizzazione dell’Oasi di Perugia sito in Via Palermo, un innovativo superstore di circa ...
In occasione di EuroShop 2020, Epta, azienda leader nel mercato della refrigerazione, ha presentato Your #Storevolution.
The Epta System è la nuova combinazione composta da soluzioni complete e ...
... una fase di sperimentazione e di proposte innovative.
Ne parliamo con Giorgio De Ponti, Product Strategy Manager di Epta e Docente di Industrial Design presso il Politecnico di Milano.
Come cambierà ...
Nel corso dell’ultima edizione di Chillventa, la manifestazione fieristica che si è tenuta a Norimberga dall’8 al 10 ottobre, Epta si è presentata come full system provider, in grado cioè di affiancare ...
Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, presenta la famiglia Stili del suo marchio Eurocryor, una collezione di vetrine refrigerate per arredare “con stile” ...
PTA Group ha installato presso il Centro Commerciale Milanofiori una soluzione phygital per conto di SimpaticoTech, che consente al visitatore di collegarsi al sito di SimpaticoTech attraverso la semplice ...
... euro per gli amici e 6 euro per i colleghi. 5 italiani su 10 hanno optato per acquisti online, mentre il 47% ha preferito acquistare i regali nei centri commerciali, e 3 italiani su 10 hanno invece ...
... acquisti. Il componente aggiuntivo Klarna per PrestaShop è rivolto a ottimizzare l’esperienza dei consumatori che acquistano on line e che, nella fase di check-out, possono optare di suddividere la spesa ...
... per la refrigerazione commerciale destinati all’esposizione e vendita di articoli freschi e surgelati.
Francesco Mastrapasqua, Advocacy & Regulatory Affairs Manager di Epta, approfondisce l’argomento ...
Epta Group, player specializzato in soluzioni avanzate per la refrigerazione commerciale, ha lanciato sul mercato il sistema FTE (Full Transcritical Efficiency).
La solution consiste in un’innovativa ...
Epta, player specializzato nel settore della refrigerazione commerciale, punta sempre di più sul servizio al cliente, oltre che sulla qualità dei propri prodotti.
Michele Vitali, Italy After Sales ...
Euroshop 2017 è stata la vetrina ideale per Epta che ha lanciato un’ampia e completa gamma di soluzioni create dai brand del gruppo per realizzare allestimenti turn-key i quali, coniugando expertise, ...
... di magazzino e la supply chain – ha optato per la prima volta per l’installazione di un sistema Wms completamente in-cloud, garantendo così a Videomobile immediati benefici.
Nata nel 2005 come società ...
... dei prezzi e nell’esecuzione delle promozioni. Inoltre, L’Abbondanza implementerà anche la soluzione Captana nella seconda metà del 2024, migliorando così la disponibilità dei prodotti a scaffale e la ...
Pta Group, società specializzata da oltre 30 anni in soluzioni di marketing su misura connesse al mondo del retail internazionale, ha inaugurato insieme alla società di gestione Nhood Services Italy la ...
... uno studio di Capterra: il 56% degli italiani nel 2022 ha comprato articoli di moda e di abbigliamento, il 34% ha optato per prodotti di elettronica come videogiochi o software e il 26% per quelli di bellezza ...
... del consumatore è sempre più imprevedibile e flessibile, e le aziende devono adeguarsi a reagire proattivamente nel captarlo. Oggi c’è sempre di più l’esigenza di creare sinergia della user experience ...
... infatti, preferisce acquistare sui marketplace tradizionali (eBay, Amazon, Etsy) contro il 9,6% che preferisce il sito web di un brand e il 7,4% che opta per l’app mobile di un brand. Il social commerce, ...
... sui comportamenti di acquisto dei consumatori. Tuttavia, sebbene i consumatori abbiano ridotto il volume degli acquisti, ogni volta optano per un modello di consumo più selettivo, dando priorità alle esigenze. ...
... la differenza nella scelta tra punto vendita e online è anche la possibilità di optare per diversi metodi di pagamento, immediati o dilazionati nel tempo. Nonostante la predilezione per l’ecommerce, sei ...