- 1. Sostenibilità e retail: Gruppo Gabrielli aderisce al progetto Life C4R di Epta
- (Soluzioni PDV)
- Epta, Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, apporta il proprio contributo alla realizzazione dell’Oasi di Perugia sito in Via Palermo, un innovativo superstore di circa ...
- 2. Epta sostiene l'evoluzione del retail con Your #Storevolutio
- (Video)
- In occasione di EuroShop 2020, Epta, azienda leader nel mercato della refrigerazione, ha presentato Your #Storevolution. The Epta System è la nuova combinazione composta da soluzioni complete e ...
- 3. Giorgio De Ponti di Epta: il futuro del retail, tra tradizione e innovazione
- (Protagonisti)
- ... una fase di sperimentazione e di proposte innovative. Ne parliamo con Giorgio De Ponti, Product Strategy Manager di Epta e Docente di Industrial Design presso il Politecnico di Milano. Come cambierà ...
- 4. Le ultime novità in casa Epta
- (Video)
- Nel corso dell’ultima edizione di Chillventa, la manifestazione fieristica che si è tenuta a Norimberga dall’8 al 10 ottobre, Epta si è presentata come full system provider, in grado cioè di affiancare ...
- 5. Epta: vetrine refrigerate Stili, un mix di design e tecnologia
- (Soluzioni PDV)
- Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, presenta la famiglia Stili del suo marchio Eurocryor, una collezione di vetrine refrigerate per arredare “con stile” ...
- 6. PTA Group rende phigital il business di SimpaticoTech
- (News)
- PTA Group ha installato presso il Centro Commerciale Milanofiori una soluzione phygital per conto di SimpaticoTech, che consente al visitatore di collegarsi al sito di SimpaticoTech attraverso la semplice ...
- 7. Resiste la voglia di retail fisico anche se l'omnicanalità piace sempre di pi
- (Shopping Experience)
- ... euro per gli amici e 6 euro per i colleghi. 5 italiani su 10 hanno optato per acquisti online, mentre il 47% ha preferito acquistare i regali nei centri commerciali, e 3 italiani su 10 hanno invece ...
- 8. Klarna e PrestaShop insieme a supporto di retailer e fidelizzazione
- (News)
- ... acquisti. Il componente aggiuntivo Klarna per PrestaShop è rivolto a ottimizzare l’esperienza dei consumatori che acquistano on line e che, nella fase di check-out, possono optare di suddividere la spesa ...
- 9. Epta presenta la guida all’Ecodesign e all’Energy Labelling
- (Protagonisti)
- ... per la refrigerazione commerciale destinati all’esposizione e vendita di articoli freschi e surgelati. Francesco Mastrapasqua, Advocacy & Regulatory Affairs Manager di Epta, approfondisce l’argomento ...
- 10. Alvise Case di Epta Group presenta il sistema FTE per la refrigerazione commerciale
- (Video)
- Epta Group, player specializzato in soluzioni avanzate per la refrigerazione commerciale, ha lanciato sul mercato il sistema FTE (Full Transcritical Efficiency). La solution consiste in un’innovativa ...
- 11. Michele Vitali di Epta Group: l'importanza del servizio al cliente nella refrigerazione commercial
- (Video)
- Epta, player specializzato nel settore della refrigerazione commerciale, punta sempre di più sul servizio al cliente, oltre che sulla qualità dei propri prodotti. Michele Vitali, Italy After Sales ...
- 12. Per Epta, la parola d'ordine è "experienc
- (Video)
- Euroshop 2017 è stata la vetrina ideale per Epta che ha lanciato un’ampia e completa gamma di soluzioni create dai brand del gruppo per realizzare allestimenti turn-key i quali, coniugando expertise, ...
- 13. I punti vendita L’Abbondanza adottano le tecnologie di VusionGroup
- (Soluzioni PDV)
- ... dei prezzi e nell’esecuzione delle promozioni. Inoltre, L’Abbondanza implementerà anche la soluzione Captana nella seconda metà del 2024, migliorando così la disponibilità dei prodotti a scaffale e la ...
- 14. A Merlata Bloom Milano inaugurata la torre ledwall più grande d’Italia
- (News)
- Pta Group, società specializzata da oltre 30 anni in soluzioni di marketing su misura connesse al mondo del retail internazionale, ha inaugurato insieme alla società di gestione Nhood Services Italy la ...
- 15. Nell’industria della cosmesi aumenta l’utilizzo del buy now pay later
- (News)
- ... uno studio di Capterra: il 56% degli italiani nel 2022 ha comprato articoli di moda e di abbigliamento, il 34% ha optato per prodotti di elettronica come videogiochi o software e il 26% per quelli di bellezza ...
- 16. Il 13 giugno gli eventi “CDO 2023” e “CXO 2023” di Ikn Italy
- (News)
- ... del consumatore è sempre più imprevedibile e flessibile, e le aziende devono adeguarsi a reagire proattivamente nel captarlo. Oggi c’è sempre di più l’esigenza di creare sinergia della user experience ...
- 17. I consumatori italiani sono sempre più omnichannel
- (News)
- ... infatti, preferisce acquistare sui marketplace tradizionali (eBay, Amazon, Etsy) contro il 9,6% che preferisce il sito web di un brand e il 7,4% che opta per l’app mobile di un brand. Il social commerce, ...
- 18. Cala il potere d'acquisto degli italiani nel 202
- (Shopping Experience)
- ... sui comportamenti di acquisto dei consumatori. Tuttavia, sebbene i consumatori abbiano ridotto il volume degli acquisti, ogni volta optano per un modello di consumo più selettivo, dando priorità alle esigenze. ...
- 19. Per gli acquisti di Natale 8 italiani su 10 preferiscono l’online
- (News)
- ... la differenza nella scelta tra punto vendita e online è anche la possibilità di optare per diversi metodi di pagamento, immediati o dilazionati nel tempo. Nonostante la predilezione per l’ecommerce, sei ...
- 20. Arneg punta su un servizio di assistenza a 360 gradi
- (Refrigerazione e Innovazione)
- ... o nella centrale Arneg. I vantaggi del servizio sono una connessione sicura, protetta e criptata, la possibilità di attivazione e disattivazione automatica e l’assenza di un’infrastruttura It/Ced.Per supportare ...
- 1
- 2