Payback, l’ecosistema multi-partner di marketing ed engagement unico in Italia che fa parte del gruppo American Express, celebra 10 anni di attività e successi nel nostro Paese.
Dal suo lancio nel ...
Payback, una delle piattaforme di marketing ed engagement multi-partner più innovative e diffuse in Italia con un network di oltre 350 partner tra retailer ed e-commerce, collabora con LifeGate a favore ...
Payback, una delle piattaforme di marketing ed engagement più innovative e diffuse in Italia con oltre 350 partner e-commerce in affiliazione, tra cui Booking.com, eBay, Groupon e JustEat, annuncia l’ingresso ...
Payback, la piattaforma di marketing and engagement multipartner, ha ufficializzato l’accordo di partnership con Rossopomodoro, insegna storica della ristorazione e della pizza che, a partire da questo ...
L’Osservatorio Consumi di Payback ha presentato i dati relativi alla spesa on line e alle preferenze degli italiani nella prima parte del 2021.
L’abitudine ad acquistare on line è ormai particolarmente ...
Tra le nuove categorie dei Promotion Awards 2022/23, che ha contribuito a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement, per la "Best performance" è stato assegnato un premio speciale a Payback ...
Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del ...
Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA entra nella coalizione PAYBACK. A partire da questo mese, oinfatti, tutti i clienti delle insegne del Gruppo, Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, ...
L’app Payback si arricchisce di nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze dei suoi oltre 1,5 milioni di utenti e permettergli di vivere una nuova esperienza di acquisto e avere vantaggi ancora ...
Payback, la piattaforma di marketing multipartner che annovera un network composto da oltre 250 partner tra retailer ed e-commerce, ha lanciato una campagna natalizia per incentivare lo shopping natalizio ...
Payback, la piattaforma marketing multipartner che combina retailer e siti e-commerce e il cui network è composto da oltre 180 partner, ha lanciato una nuova campagna estiva caratterizzata da molteplici ...
Payback ha ufficializzato la partnership con Maxi Zoo, la più grande catena a livello europeo di store nel settore alimenti e accessori per animali, la quale, grazie a tale accordo, accede al Programma ...
Payback ha lanciato la campagna “Payback Black Weeks” diretta a offrire sia a tutti i clienti Payback che agli utenti dell’App Payback la possibilità di usufruire delle migliori offerte dei partner e, ...
... dei Digital Champions rispetto alla competizione e un payback period per investimenti in progetti di Advanced Supply Chain stimato a 1.8 anni. È stato inoltre osservato che circa un decimo dei costi totali ...
... SpesAmica Payback, ha previsto 1 bollino ogni 10 euro di spesa oppure ogni 40 punti Sprint.
Tutti i dettagli sulla campagna e sulle attività di Promotica ci sono stati illustrati da Diego Toscani, Amministratore ...
... fino al prossimo 11 Aprile.
Dedicata a tutti i possessori della Carta SpesAmica Payback, l’iniziativa loyalty dell’insegna prevede 1 bollino ogni 10 euro di spesa oppure ogni 40 punti Sprint. I premi ...
... strategica per Roland Berger e, infine, nel 2012, è entrato in American Express per occuparsi dello sviluppo internazionale del Programma Fedeltà Multipartner Payback.
Il percorso professionale di Mastroianni, ...
PrestaShop è la società proprietaria dell’omonima piattaforma di e-commerce attiva sia in Europa che in America Latina e rivolta a supportare gli e-merchant nei rispettivi obiettivi di crescita in modo ...
Payback, il programma fedeltà multipartner che annovera più di 140 partner on line, ha rivelato il trend relativo allo shopping sul web e alle preferenze dei consumatori italiani, evidenziando, in occasione ...
Payback ha ufficializzato la nuova partnership siglata con Thun, azienda leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità: prosegue a ritmo sostenuto, quindi, la politica di sviluppo della ...