- 1. Payback festeggia 10 anni di attività in Italia
- (Loyalty)
- Payback, l’ecosistema multi-partner di marketing ed engagement unico in Italia che fa parte del gruppo American Express, celebra 10 anni di attività e successi nel nostro Paese. Dal suo lancio nel ...
- 2. Payback sostiene il progetto LifeGate PlasticLess nei mari italiani
- (News)
- Payback, una delle piattaforme di marketing ed engagement multi-partner più innovative e diffuse in Italia con un network di oltre 350 partner tra retailer ed e-commerce, collabora con LifeGate a favore ...
- 3. Amazon entra nel network di Payback anche in Italia
- (News)
- Payback, una delle piattaforme di marketing ed engagement più innovative e diffuse in Italia con oltre 350 partner e-commerce in affiliazione, tra cui Booking.com, eBay, Groupon e JustEat, annuncia l’ingresso ...
- 4. Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia
- (News)
- Payback, la piattaforma di marketing and engagement multipartner, ha ufficializzato l’accordo di partnership con Rossopomodoro, insegna storica della ristorazione e della pizza che, a partire da questo ...
- 5. Osservatorio Consumi di Payback: nel 2021, in crescita già del +11% gli acquisti on line degli italiani
- (News)
- L’Osservatorio Consumi di Payback ha presentato i dati relativi alla spesa on line e alle preferenze degli italiani nella prima parte del 2021. L’abitudine ad acquistare on line è ormai particolarmente ...
- 6. Payback: premio speciale per la Best Performance ai Promotion Awards 2022/23
- (Loyalty)
- Tra le nuove categorie dei Promotion Awards 2022/23, che ha contribuito a divulgare le best practice in ambito loyalty ed engagement, per la "Best performance" è stato assegnato un premio speciale a Payback ...
- 7. Iperbimbo entra in Payback
- (News)
- Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del ...
- 8. I ristoranti del Gruppo Cigierre entrano nel circuito Payback
- (Loyalty)
- Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA entra nella coalizione PAYBACK. A partire da questo mese, oinfatti, tutti i clienti delle insegne del Gruppo, Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, ...
- 9. Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma
- (News)
- L’app Payback si arricchisce di nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze dei suoi oltre 1,5 milioni di utenti e permettergli di vivere una nuova esperienza di acquisto e avere vantaggi ancora ...
- 10. In corso la digital campaign natalizia di Payback
- (Loyalty)
- Payback, la piattaforma di marketing multipartner che annovera un network composto da oltre 250 partner tra retailer ed e-commerce, ha lanciato una campagna natalizia per incentivare lo shopping natalizio ...
- 11. Lanciata da Payback la nuova campagna per la ripartenza #RipartiConPayback
- (Loyalty)
- Payback, la piattaforma marketing multipartner che combina retailer e siti e-commerce e il cui network è composto da oltre 180 partner, ha lanciato una nuova campagna estiva caratterizzata da molteplici ...
- 12. Siglata partnership tra Payback e Maxi Zoo
- (Loyalty)
- Payback ha ufficializzato la partnership con Maxi Zoo, la più grande catena a livello europeo di store nel settore alimenti e accessori per animali, la quale, grazie a tale accordo, accede al Programma ...
- 13. Shopping, App e punti fedeltà: lanciata la campagna “Payback Black Weeks”
- (Shopping Experience)
- Payback ha lanciato la campagna “Payback Black Weeks” diretta a offrire sia a tutti i clienti Payback che agli utenti dell’App Payback la possibilità di usufruire delle migliori offerte dei partner e, ...
- 14. Il futuro della supply chain alla prova del digitale
- (Supply Chain)
- ... dei Digital Champions rispetto alla competizione e un payback period per investimenti in progetti di Advanced Supply Chain stimato a 1.8 anni. È stato inoltre osservato che circa un decimo dei costi totali ...
- 15. Promotica illustra la campagna di fidelizzazione realizzata per Carrefour Express
- (Video)
- ... SpesAmica Payback, ha previsto 1 bollino ogni 10 euro di spesa oppure ogni 40 punti Sprint. Tutti i dettagli sulla campagna e sulle attività di Promotica ci sono stati illustrati da Diego Toscani, Amministratore ...
- 16. In corso la campagna loyalty di Promotica per Carrefour Express
- (Loyalty)
- ... fino al prossimo 11 Aprile. Dedicata a tutti i possessori della Carta SpesAmica Payback, l’iniziativa loyalty dell’insegna prevede 1 bollino ogni 10 euro di spesa oppure ogni 40 punti Sprint. I premi ...
- 17. Luca Mastroianni nominato Head of International di PrestaShop
- (Imprese)
- ... strategica per Roland Berger e, infine, nel 2012, è entrato in American Express per occuparsi dello sviluppo internazionale del Programma Fedeltà Multipartner Payback. Il percorso professionale di Mastroianni, ...
- 18. Luca Mastroianni di PrestaShop: i vantaggi di un’avanzata piattaforma di pagamento per le transazioni e-commerce
- (Protagonisti)
- PrestaShop è la società proprietaria dell’omonima piattaforma di e-commerce attiva sia in Europa che in America Latina e rivolta a supportare gli e-merchant nei rispettivi obiettivi di crescita in modo ...
- 19. Osservatorio Payback: per i saldi invernali 2020, in crescita gli acquisti on line degli italiani
- (Anno 2020)
- Payback, il programma fedeltà multipartner che annovera più di 140 partner on line, ha rivelato il trend relativo allo shopping sul web e alle preferenze dei consumatori italiani, evidenziando, in occasione ...
- 20. Nuovo ingresso nel network Payback: è la volta di Thun, brand del design Made in Italy
- (Anno 2020)
- Payback ha ufficializzato la nuova partnership siglata con Thun, azienda leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità: prosegue a ritmo sostenuto, quindi, la politica di sviluppo della ...
- 1
- 2