Anno 2020
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Nuovo ingresso nel network Payback: è la volta di Thun, brand del design Made in Italy
Payback ha ufficializzato la nuova partnership siglata con Thun, azienda leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità: prosegue a ritmo sostenuto, quindi, la politica di sviluppo della piattaforma di marketing multipartner che, ad oggi, annovera un network di oltre 250 partner, tra retailer ed e-commerce.
L’arrivo di Thun nel network, di fatto, conferma la costante ricerca e capacità di inclusione, da parte di Payback, di interlocutori di rilievo operanti in ogni settore merceologico. Ora, i clienti Payback avranno la possibilità di accumulare punti e di premiarsi anche grazie allo shopping effettuato presso i punti vendita di Thun, brand simbolo del design Made in Italy, dell’Home Decor e del regalo di qualità.
A ogni cliente Payback è offerta la possibilità di consultare il rispettivo piano di offerte e promozioni personalizzate per, poi, attivarle comodamente dall’App, gratuitamente disponibile sia per iOS che per Android, prima di recarsi presso uno degli store Thun, ottenendo, in questo modo, un significativo valore aggiunto tramite i propri acquisti. Nel dettaglio, i clienti accumulano 2 punti per ogni euro speso on line o nei negozi Thun.
Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha così commentato la partnership siglata con Thun: “Siamo orgogliosi di siglare questo accordo con un leader che fa dell’artigianalità un valore fondante e dell’innovazione una spinta verso il futuro che non rinuncia al sapore e al valore della tradizione. Con Thun, vogliamo percorrere la strada del successo spingendo, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, i numerosi vantaggi che possiamo riservare ai retailer e ai clienti Payback”.
Francesco Spanedda, General Manager della Business Unit Gift and Home Decor di Thun, ha sottolineato: “Siamo felici di entrare a far parte con il brand Thun di questa importante coalizione che ci permette di fare un ulteriore passo nel nostro percorso di sviluppo, che vede il cliente al centro di tutte le nostre iniziative. Con questa partnership, ribadiamo il nostro impegno nel creare sempre nuove opportunità per i tanti appassionati che scelgono le nostre creazioni, attraverso un’offerta di servizi e vantaggi che possano contribuire a migliorare la loro customer experience”.