Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia
Information
News

Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Payback, la piattaforma di marketing and engagement multipartner, ha ufficializzato l’accordo di partnership con Rossopomodoro, insegna storica della ristorazione e della pizza che, a partire da questo mese, accede al network di Payback.  

Per Payback, l’ingresso di Rossopomodoro nel network rappresenta un’opportunità ulteriore per ampliare i vantaggi per i clienti della coalition, i quali, ora, potranno accumulare punti in un comparto ad alta attrattività e frequenza come quello della ristorazione. 

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

In base all’accordo, Payback e Rossopomodoro potranno trarre vantaggio da sinergie importanti che permetteranno a entrambi il raggiungimento di significativi obiettivi di business: da un lato, la possibilità di ampliare la propria base clienti e, dall’altro, l’opportunità di ampliare e diversificare, in un modello multipartner, la proposta di contenuti e di offerte personalizzate come leva cruciale di fidelizzazione.  

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Roberto Colombo, Amministratore Delegato di Rossopomodoro, ha dichiarato: “Viviamo un periodo di grosse novità: la prima è l’apertura degli spazi esterni dei nostri ristoranti in Italia, mettendo a disposizione oltre 700 posti in grado di ospitare i nostri clienti in totale sicurezza e la seconda è il lancio della partnership con Payback per offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti, facendoli entrare in un circuito di brand importanti tra cui Rossopomodoro che rappresenta il mondo del food”. 

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha così commentato: ”Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Rossopomodoro nella nostra coalizione come primo partner del settore della ristorazione, industry molto apprezzata dalla nostra clientela. Siamo certi che la fiducia che Rossopomodoro ha riposto in noi sarà più che ripagata dal grande impulso allo sviluppo del business derivante dall’acquisizione di nuovi clienti e dall’aumento di frequenza dei clienti già fedeli. Contiamo, infine, di far leva sulla recente spinta al digitale per creare una forte integrazione tra la nostra App, con più di 2 milioni di download, lo Shop Online Payback con oltre 250 Partner e i servizi di home delivery e di click and collect di Rossopomodoro”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

PayPal: nuove soluzioni di Bnpl in 6, 12 e 24 rate in Italia e Spagna

PayPal, società statunitense specializzata nei servizi di pagamento digitale, ha ampliato la propria offerta di soluzioni buy now pay later (Bnpl) in Italia e Spagna, con il lancio delle nuove opzioni di pagamento in 6, 12 e 24 rate, consentendo ai consumatori di gestire acquisti più consistenti in un arco temporale più esteso.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

F.lli Veroni affida la digitalizzazione alla piattaforma N2F

F.lli Veroni, storico marchio italiano specializzato nella produzione di salumi, ha scelto la piattaforma di gestione delle note spese N2F sviluppata dalla fintech francese N2JSoft per digitalizzare i processi aziendali. Matteo Fattori, gestione risorse umane e fleet manager di F.lli Veroni, e Nicola Spada, account manager Italia di N2F, ci…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Bennet festeggia il suo 60° anniversario premiando i clienti

Bennet, azienda italiana della distribuzione moderna organizzata, festeggia quest’anno il suo 60° compleanno e per celebrare questo importante traguardo con tutti i clienti ha promosso un “Grande Concorso Anniversario” fino al 5 ottobre, con un montepremi di oltre un milione di euro, premi esclusivi e l’estrazione finale di una Toyota Rav4 Hybrid.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

A-Tono lancia lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa

A-Tono, operatore di comunicazione elettronica, istituto di pagamento, sviluppatore di prodotti e servizi digitali e agenzia di digital branding, ha presentato DropPos/RT, lo smartPos all-in-one conforme alla nuova normativa fiscale e omologato dall’Agenzia delle Entrate.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Arvato amplia un hub con stoccaggio automatizzato per H&M in Polonia

Arvato, fornitore di servizi 3PL innovativo specializzato nel campo della gestione della supply chain, ha ampliato il proprio centro di distribuzione e-commerce a Stryków, in Polonia, e ha installato un sistema di stoccaggio automatizzato con una capacità fino a 270mila cartoni per gestire le operazioni logistiche dell’insegna della moda H&M…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Savi sigla una nuova partnership con Gruppo Leto per i digital coupon

Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e al coinvolgimento dei consumatori nel mercato della Gdo e non solo, ha annunciato l’ingresso di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Samo sceglie Stesi per una supply chain più veloce e connessa

Nel 2022 Samo, Gruppo internazionale dell’arredobagno (con i marchi Samo, Inda, Lineabeta, Siro), ha avviato una trasformazione digitale concreta e misurabile in collaborazione con Stesi, software house di San Fior (Treviso) specializzata in soluzioni digitali per la produzione e la logistica.
       
    Il sito Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia