Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia
Payback, la piattaforma di marketing and engagement multipartner, ha ufficializzato l’accordo di partnership con Rossopomodoro, insegna storica della ristorazione e della pizza che, a partire da questo mese, accede al network di Payback.
Per Payback, l’ingresso di Rossopomodoro nel network rappresenta un’opportunità ulteriore per ampliare i vantaggi per i clienti della coalition, i quali, ora, potranno accumulare punti in un comparto ad alta attrattività e frequenza come quello della ristorazione.
In base all’accordo, Payback e Rossopomodoro potranno trarre vantaggio da sinergie importanti che permetteranno a entrambi il raggiungimento di significativi obiettivi di business: da un lato, la possibilità di ampliare la propria base clienti e, dall’altro, l’opportunità di ampliare e diversificare, in un modello multipartner, la proposta di contenuti e di offerte personalizzate come leva cruciale di fidelizzazione.
Roberto Colombo, Amministratore Delegato di Rossopomodoro, ha dichiarato: “Viviamo un periodo di grosse novità: la prima è l’apertura degli spazi esterni dei nostri ristoranti in Italia, mettendo a disposizione oltre 700 posti in grado di ospitare i nostri clienti in totale sicurezza e la seconda è il lancio della partnership con Payback per offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti, facendoli entrare in un circuito di brand importanti tra cui Rossopomodoro che rappresenta il mondo del food”.
Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha così commentato: ”Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Rossopomodoro nella nostra coalizione come primo partner del settore della ristorazione, industry molto apprezzata dalla nostra clientela. Siamo certi che la fiducia che Rossopomodoro ha riposto in noi sarà più che ripagata dal grande impulso allo sviluppo del business derivante dall’acquisizione di nuovi clienti e dall’aumento di frequenza dei clienti già fedeli. Contiamo, infine, di far leva sulla recente spinta al digitale per creare una forte integrazione tra la nostra App, con più di 2 milioni di download, lo Shop Online Payback con oltre 250 Partner e i servizi di home delivery e di click and collect di Rossopomodoro”.
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.