Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia
Information
News

Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Payback, la piattaforma di marketing and engagement multipartner, ha ufficializzato l’accordo di partnership con Rossopomodoro, insegna storica della ristorazione e della pizza che, a partire da questo mese, accede al network di Payback.  

Per Payback, l’ingresso di Rossopomodoro nel network rappresenta un’opportunità ulteriore per ampliare i vantaggi per i clienti della coalition, i quali, ora, potranno accumulare punti in un comparto ad alta attrattività e frequenza come quello della ristorazione. 

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

In base all’accordo, Payback e Rossopomodoro potranno trarre vantaggio da sinergie importanti che permetteranno a entrambi il raggiungimento di significativi obiettivi di business: da un lato, la possibilità di ampliare la propria base clienti e, dall’altro, l’opportunità di ampliare e diversificare, in un modello multipartner, la proposta di contenuti e di offerte personalizzate come leva cruciale di fidelizzazione.  

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Roberto Colombo, Amministratore Delegato di Rossopomodoro, ha dichiarato: “Viviamo un periodo di grosse novità: la prima è l’apertura degli spazi esterni dei nostri ristoranti in Italia, mettendo a disposizione oltre 700 posti in grado di ospitare i nostri clienti in totale sicurezza e la seconda è il lancio della partnership con Payback per offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti, facendoli entrare in un circuito di brand importanti tra cui Rossopomodoro che rappresenta il mondo del food”. 

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha così commentato: ”Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Rossopomodoro nella nostra coalizione come primo partner del settore della ristorazione, industry molto apprezzata dalla nostra clientela. Siamo certi che la fiducia che Rossopomodoro ha riposto in noi sarà più che ripagata dal grande impulso allo sviluppo del business derivante dall’acquisizione di nuovi clienti e dall’aumento di frequenza dei clienti già fedeli. Contiamo, infine, di far leva sulla recente spinta al digitale per creare una forte integrazione tra la nostra App, con più di 2 milioni di download, lo Shop Online Payback con oltre 250 Partner e i servizi di home delivery e di click and collect di Rossopomodoro”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia