Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma
Information
News

Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

L’app Payback si arricchisce di nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze dei suoi oltre 1,5 milioni di utenti e permettergli di vivere una nuova esperienza di acquisto e avere vantaggi ancora più personalizzati.


Tra le novità introdotte, si distingue sicuramente la nuova funzionalità Payback Go, per mezzo della quale è possibile visualizzare le offerte,le promozioni e i coupon personalizzati in base al punto vendita più vicino, in base alla geolocalizzazione del cliente.

Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma
E non solo. Sempre grazie alla nuova funzione, l’app si personalizza con i colori e i simboli e segni distintivi del punto vendita più vicino, scelto tra gli oltre 300 partner aderenti all’ecosistema della piattaforma, tra cui spiccano importanti insegne come Bricofer, Carrefour Italia, Esso, GrandVision, Maxi Zoo, Mondadori Store, Rossopomodoro e Self.

Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “PAYBACK GO è uno strumento innovativo che ci permette di mantenere e rafforzare la promessa di proporre ai clienti del network PAYBACK contenuti personalizzati e, soprattutto, di proporli al cliente nel momento e posto giusto, garantendo una sempre maggiore integrazione dell’esperienza off e online. PAYBACK GO rappresenta per noi anche un’ulteriore conferma per i Partner della coalizione che l’App PAYBACK può essere considerata un canale complementare e integrato, ora anche nel look&feel, alla loro pianificazione di marketing, con l’obiettivo di creare un ecosistema coerente e integrato di contenuti per i clienti.”

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma

Technoretail - Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma