Con Payback Go ancora più servizi a disposizione dei clienti della piattaforma
L’app Payback si arricchisce di nuove funzionalità per venire incontro alle esigenze dei suoi oltre 1,5 milioni di utenti e permettergli di vivere una nuova esperienza di acquisto e avere vantaggi ancora più personalizzati.
Tra le novità introdotte, si distingue sicuramente la nuova funzionalità Payback Go, per mezzo della quale è possibile visualizzare le offerte,le promozioni e i coupon personalizzati in base al punto vendita più vicino, in base alla geolocalizzazione del cliente.
E non solo. Sempre grazie alla nuova funzione, l’app si personalizza con i colori e i simboli e segni distintivi del punto vendita più vicino, scelto tra gli oltre 300 partner aderenti all’ecosistema della piattaforma, tra cui spiccano importanti insegne come Bricofer, Carrefour Italia, Esso, GrandVision, Maxi Zoo, Mondadori Store, Rossopomodoro e Self.
Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “PAYBACK GO è uno strumento innovativo che ci permette di mantenere e rafforzare la promessa di proporre ai clienti del network PAYBACK contenuti personalizzati e, soprattutto, di proporli al cliente nel momento e posto giusto, garantendo una sempre maggiore integrazione dell’esperienza off e online. PAYBACK GO rappresenta per noi anche un’ulteriore conferma per i Partner della coalizione che l’App PAYBACK può essere considerata un canale complementare e integrato, ora anche nel look&feel, alla loro pianificazione di marketing, con l’obiettivo di creare un ecosistema coerente e integrato di contenuti per i clienti.”
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.