Technoretail - Iperbimbo entra in Payback
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

Iperbimbo entra in Payback

Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del settore.


Grazie alla partnership, i clienti di Iperbimbo avranno così la possibilità di acquistare alimenti, giochi, abbigliamento, e tutti i prodotti e gli accessori per bambini pensati per rispondere alle loro esigenze fin dalla nascita, approfittando di vantaggi e iniziative mirate, e soprattutto di accumulare punti per richiedere buoni sconto e premi dal catalogo, 1 punto Payback ogni euro di spesa.

"PAYBACK favorisce le condizioni ideali per espandere la nostra attività, in particolare grazie l'ampia diffusione della sua piattaforma di marketing multicanale", afferma Camillo Cuomo, Amministratore Delegato di Iperbimbo. “Con la possibilità di inviare ai clienti offerte dedicate attraverso i coupon digitali, stiamo implementando il nostro marketing in maniera innovativa. Inoltre, i punti Payback sono un importante elemento di differenziazione competitiva", ha proseguito Camillo Cuomo.

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici che sia entrato nella nostra coalizione un partner come Iperbimbo, un’importante realtà italiana nell’ambito del retail di prodotti per bambini. Questa partnership strategica rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’arricchimento delle industry aderenti al network con cui PAYBACK risponde ai bisogni dei consumatori”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

idealo: il consumatore digitale è sempre più informato e consapevole

Secondo una ricerca realizzata da idealo sulle tendenze di acquisto online delle persone che utilizzano regolarmente la comparazione prezzi in Italia ed Europa, il 47% dei consumatori ricorre allo shopping online in virtù della possibilità di accedere a informazioni dettagliate sui prodotti, per acquisti più consapevoli e informati.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

LG investe nella robotica di servizio di Bear Robotics

LG Electronics, con un investimento strategico di 60 milioni di dollari, ha acquisito una partecipazione in Bear Robotics, un’importante startup della Silicon Valley specializzata in robot di servizio dotati di intelligenza artificiale.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Macron si affida a Cegid per migliorare la customer experience

Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
       
    Il sito Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits