Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Iperbimbo entra in Payback

Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del settore.


Grazie alla partnership, i clienti di Iperbimbo avranno così la possibilità di acquistare alimenti, giochi, abbigliamento, e tutti i prodotti e gli accessori per bambini pensati per rispondere alle loro esigenze fin dalla nascita, approfittando di vantaggi e iniziative mirate, e soprattutto di accumulare punti per richiedere buoni sconto e premi dal catalogo, 1 punto Payback ogni euro di spesa.

"PAYBACK favorisce le condizioni ideali per espandere la nostra attività, in particolare grazie l'ampia diffusione della sua piattaforma di marketing multicanale", afferma Camillo Cuomo, Amministratore Delegato di Iperbimbo. “Con la possibilità di inviare ai clienti offerte dedicate attraverso i coupon digitali, stiamo implementando il nostro marketing in maniera innovativa. Inoltre, i punti Payback sono un importante elemento di differenziazione competitiva", ha proseguito Camillo Cuomo.

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici che sia entrato nella nostra coalizione un partner come Iperbimbo, un’importante realtà italiana nell’ambito del retail di prodotti per bambini. Questa partnership strategica rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’arricchimento delle industry aderenti al network con cui PAYBACK risponde ai bisogni dei consumatori”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

B2commerce testa gli store online acquistando i Calendari dell’Avvento

B2commerce, agenzia specializzata in e-commerce e digital marketing, ha presentato la nuova edizione della ricerca “Il Calendario dell’Avvento dei Calendari dell’Avvento”, il white paper che trasforma il prodotto più iconico della peak season in un laboratorio sul commercio online.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Arnette potenzia le performance sul web grazie agli standard GS1

Il brand di occhiali Arnette, pensato da EssilorLuxottica per la Gen Z, grazie alla collaborazione con Wordlift – accreditato dal Solution Partner Program di GS1 Italy, il percorso di accreditamento per le aziende che offrono servizi utilizzando gli standard GS1 – ha aumentato dell’11,4% i clic organici sul proprio sito di e-commerce, ha ottenuto…
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Mech-I-Tronic nomina Melany Libraro nuova chief marketing officer

Mech-I-Tronic – azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni meccatroniche avanzate per i settori farmaceutico, cosmetico e del packaging, che aggrega oltre 75 anni di esperienza, una distribuzione in 25 Paesi e un fatturato consolidato superiore a 165 milioni di euro – ha annunciato la nomina di Melany Libraro a nuova chief marketing officer…
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Esg e tecnologia: da compliance a nuova leva competitiva per il retail

Nel retail moderno i criteri Esg stanno passando da obbligo regolatorio a leva strategica. Dalla gestione responsabile dei fornitori alla tracciabilità dei materiali, fino alla misurazione dell’impatto ambientale, la sostenibilità diventa un vantaggio competitivo quando supportata da tecnologie capaci di trasformare i dati in decisioni. Con Sara…
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Visa e Intesa lanciano SkiTap26: pagamenti e skipass in un gesto

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Tapster e Snowit, hanno lanciato SkiTap26, un innovativo bracciale indossabile che integra in un unico dispositivo la tecnologia di pagamento contactless e di skipass, offrendo un’esperienza sicura, fluida e senza sforzo per…
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

GranTerre sceglie le soluzioni di automazione integrata di Dymation

GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Dior ottimizza la logistica con Scandit e Hardis Supply Chain

Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Coripet: nuovo catalogo premi per rafforzare la raccolta Pet in Gdo

Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
       
    Il sito Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback