Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del settore.
Grazie alla partnership, i clienti di Iperbimbo avranno così la possibilità di acquistare alimenti, giochi, abbigliamento, e tutti i prodotti e gli accessori per bambini pensati per rispondere alle loro esigenze fin dalla nascita, approfittando di vantaggi e iniziative mirate, e soprattutto di accumulare punti per richiedere buoni sconto e premi dal catalogo, 1 punto Payback ogni euro di spesa.
"PAYBACK favorisce le condizioni ideali per espandere la nostra attività, in particolare grazie l'ampia diffusione della sua piattaforma di marketing multicanale", afferma Camillo Cuomo, Amministratore Delegato di Iperbimbo. “Con la possibilità di inviare ai clienti offerte dedicate attraverso i coupon digitali, stiamo implementando il nostro marketing in maniera innovativa. Inoltre, i punti Payback sono un importante elemento di differenziazione competitiva", ha proseguito Camillo Cuomo.
Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici che sia entrato nella nostra coalizione un partner come Iperbimbo, un’importante realtà italiana nell’ambito del retail di prodotti per bambini. Questa partnership strategica rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’arricchimento delle industry aderenti al network con cui PAYBACK risponde ai bisogni dei consumatori”.
Euronics Bruno, una delle principali realtà nel settore dell’elettronica di consumo in Italia, ha effettuato un nuovo passo nel percorso di managerializzazione avviato nel 2024, con il rinnovo e l’ampliamento della composizione del proprio Consiglio di Amministrazione.
Chiquita, azienda di livello internazionale nel settore delle banane, ha scelto i carrelli elevatori elettrici di Yale Lift Truck Technologies per il suo nuovo magazzino di Cortenuova (Bergamo), il più grande centro di maturazione d’Europa, strategicamente situato nel cuore logistico dell’Italia.
Secondo l’ultima indagine realizzata dall’Osservatorio Shopping DoveConviene – il marketplace di proprietà della tech company Shopfully, specializzata nel drive-to-store – gli italiani sono sempre più infedeli alle insegne, con quasi 1 utente su 2 (49%) propenso a cambiare punto vendita se più conveniente.
Iper La grande i, importante realtà nel panorama nazionale della Gdo e parte del Gruppo Finiper Canova, ha scelto Soti – fornitore di soluzioni per la gestione dei dispositivi mobile a livello globale – per ridurre i tempi di inattività dei device e beneficiare delle funzionalità avanzate di assistenza e risoluzione dei problemi da remoto.
Emmelibri, tra le principali piattaforme di libri in Italia e parte del Gruppo Messaggerie, ha implementato Manhattan Scale di Manhattan Associates – azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale – per aumentare la produttività, migliorare la gestione delle scorte e ridurre i costi, presso il suo…
Secondo la 19esima edizione dell’Annual Holiday Shopping Survey di Accenture, i consumatori italiani si preparano ad anticipare gli acquisti di Natale con un occhio attento al risparmio e con il supporto dell’intelligenza artificiale generativa.
Alibaba.com, piattaforma specializzata nel settore dell’e-commerce B2B, ha lanciato AI Mode, una nuova funzionalità che integra capacità di intelligenza artificiale agentica direttamente nell’esperienza di utilizzo.
Blomsterlandet, catena svedese di oltre 63 negozi specializzata in fiori, piante e articoli per il giardinaggio, ha scelto Link Mobility per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.