Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Iperbimbo entra in Payback

Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del settore.


Grazie alla partnership, i clienti di Iperbimbo avranno così la possibilità di acquistare alimenti, giochi, abbigliamento, e tutti i prodotti e gli accessori per bambini pensati per rispondere alle loro esigenze fin dalla nascita, approfittando di vantaggi e iniziative mirate, e soprattutto di accumulare punti per richiedere buoni sconto e premi dal catalogo, 1 punto Payback ogni euro di spesa.

"PAYBACK favorisce le condizioni ideali per espandere la nostra attività, in particolare grazie l'ampia diffusione della sua piattaforma di marketing multicanale", afferma Camillo Cuomo, Amministratore Delegato di Iperbimbo. “Con la possibilità di inviare ai clienti offerte dedicate attraverso i coupon digitali, stiamo implementando il nostro marketing in maniera innovativa. Inoltre, i punti Payback sono un importante elemento di differenziazione competitiva", ha proseguito Camillo Cuomo.

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici che sia entrato nella nostra coalizione un partner come Iperbimbo, un’importante realtà italiana nell’ambito del retail di prodotti per bambini. Questa partnership strategica rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’arricchimento delle industry aderenti al network con cui PAYBACK risponde ai bisogni dei consumatori”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Conad festeggia 60 anni con il "Grande concorso 60 e vinci"

In occasione del suo sessantesimo anniversario, Conad avvia il “Grande Concorso 60 e vinci” dedicato agli oltre 8,1 milioni di possessori di carte fedeltà Conad, realizzato in collaborazione con 11 aziende dell’industria di marca che da tempo hanno posto la sostenibilità in cima alle proprie strategie di business.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

DHL Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta

Supply Chain ha acquisito una quota di maggioranza dello specialist olandese di e-commerce Monta. Accelerando la diffusione internazionale dei servizi logistici di Monta, DHL sarà così in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche delle PMI e dei piccolo webshop e Monta potrà servire meglio i suoi clienti in rapida crescita.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Due nuovi ingressi nel management di Euronics Italia

Euronics ha annunciato l’ingresso di Laura Ferrario con l’incarico di Chief Financial Officer e di Umberto Tesoro con il ruolo di Digital Director. Entrambi i manager riporteranno all’Ammnistratore Delegato, Massimo Dell’Acqua, e coordineranno i rispettivi team.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Olympe Leflambe nuova General Counsel, Legal & Compliance di Mangopay

Olympe Leflamble è la nuova General Counsel, Legal & Compliance di Mangopay, con l’incarico di supportarre strategicamente il top management dell'azienda mentre la società è impegnata a rafforzare il suo impegno nell’osservanza delle normative e nel coinvolgimento di policy maker e regolatori a livello globale.
Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Msc sviluppa il trasporto aereo

Msc Mediterranean Shipping Company SA ha iniziato a sviluppare MSC Air Cargo, una nuova soluzione per rispondere alle richieste dei clienti e un servizio complementare all’offerta del trasporto merci via container.
       
    Il sito Technoretail - Iperbimbo entra in Payback

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits