Iperbimbo è entrato a far parte della coalizione Payback, e, come primo retail interamente dedicato al mondo dell’infanzia, rappresenta una industry chiave, considerando l’alta frequenza d’acquisto del settore.
Grazie alla partnership, i clienti di Iperbimbo avranno così la possibilità di acquistare alimenti, giochi, abbigliamento, e tutti i prodotti e gli accessori per bambini pensati per rispondere alle loro esigenze fin dalla nascita, approfittando di vantaggi e iniziative mirate, e soprattutto di accumulare punti per richiedere buoni sconto e premi dal catalogo, 1 punto Payback ogni euro di spesa.
"PAYBACK favorisce le condizioni ideali per espandere la nostra attività, in particolare grazie l'ampia diffusione della sua piattaforma di marketing multicanale", afferma Camillo Cuomo, Amministratore Delegato di Iperbimbo. “Con la possibilità di inviare ai clienti offerte dedicate attraverso i coupon digitali, stiamo implementando il nostro marketing in maniera innovativa. Inoltre, i punti Payback sono un importante elemento di differenziazione competitiva", ha proseguito Camillo Cuomo.
Luca Leoni, CEO Payback Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici che sia entrato nella nostra coalizione un partner come Iperbimbo, un’importante realtà italiana nell’ambito del retail di prodotti per bambini. Questa partnership strategica rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’arricchimento delle industry aderenti al network con cui PAYBACK risponde ai bisogni dei consumatori”.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Sony e NoviSign hanno avviato la fase successiva della loro collaborazione di lunga data, segnando un nuovo passo avanti nella loro missione di rendere il digital signage più intelligente, più sostenibile e più facile da implementare su larga scala.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…