Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - In corso la digital campaign natalizia di Payback
Information
Loyalty

In corso la digital campaign natalizia di Payback

Payback, la piattaforma di marketing multipartner che annovera un network composto da oltre 250 partner tra retailer ed e-commerce, ha lanciato una campagna natalizia per incentivare lo shopping natalizio e creare occasioni di customer engagement. 

Fino al 7 Gennaio, sarà attiva la campagna digitale che vive di due differenti iniziative. Da una parte, il “Calendario delle Sorprese”, come iniziativa promozionale e con la quale Payback offre ai clienti valore extra, proponendo offerte fino a 1.000 punti che i clienti, poi, potranno utilizzare per premiarsi più velocemente e richiedere i premi a catalogo o sconti in cassa con l’obiettivo di sostenere lo shopping natalizio e, al tempo stesso, incentivare la ripresa dei consumi a supporto anche del business dei partner.

Il “Calendario delle Sorprese” trae spunto dal recente trend che vede nel marketing delle ricorrenze uno strumento sempre più utilizzato da parte delle aziende per stimolare la creazione di appuntamenti daily con la rispettiva base clienti. Il “Calendario” targato Payback, consultabile per ogni cliente in una sessione dedicata del sito e accessibile dall’App Payback, permette, tramite un solo click sulla casellina del giorno corrente, di scoprire l’offerta a sorpresa che Payback e i partner come Carrefour Italia, Esso, Mondadori Store, Bricofer, GrandVision, Maxi Zoo, PittaRosso e tanti altri mettono a disposizione dei clienti.

Contemporaneamente, è live anche l’iniziativa di engagement “Pics Mania”, l’in-App game Payback con il quale i clienti potranno divertirsi e scalare la classifica inserendo i tasselli mancanti nelle immagini proposte dal gioco. Al termine del periodo di gioco, i primi 1.000 classificati si aggiudicheranno da un minimo di 380 punti fino a un massimo di 50.000 punti Payback, riservati al primo classificato.

Technoretail - In corso la digital campaign natalizia di Payback

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha commenta così l’iniziativa natalizia: “Il 2020 ci ha visti in prima linea per supportare i clienti con iniziative mirate a offrire loro valore aggiunto come stimolo e sostegno ai consumi e ai partner del network nella ricerca di nuove opportunità di business che solo la logica di coalizione è in grado di offrire. Oggi, che si avvicina il periodo delle festività natalizie, rinnoviamo il nostro impegno con una campagna ingaggiante che offre ai clienti un set di daily offers utili a risparmiare con le spese natalizie e l’in-App game attraverso il quale Payback vuole dedicare ai propri clienti un’occasione ludica con cui alleggerire lo spirito in un momento così peculiare”.

       
    Il sito Technoretail - In corso la digital campaign natalizia di Payback

Technoretail - In corso la digital campaign natalizia di Payback