Technoretail - Shopping, App e punti fedeltà: lanciata la campagna “Payback Black Weeks”
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Shopping, App e punti fedeltà: lanciata la campagna “Payback Black Weeks”
Information
Shopping Experience

Shopping, App e punti fedeltà: lanciata la campagna “Payback Black Weeks”

Payback ha lanciato la campagna “Payback Black Weeks” diretta a offrire sia a tutti i clienti Payback che agli utenti dell’App Payback la possibilità di usufruire delle migliori offerte dei partner e, al tempo stesso, di moltiplicare i propri punti fedeltà. 

On air a partire dal single day e fino all’8 Dicembre 2019, la campagna è veicolata tramite i canali proprietari Payback con dei banner in home page, dei premium impression banner, la newsletter con le iniziative dei partner, l’App Payback, external advertising e promo box che rimandano a una landing page dedicata dove gli iscritti al programma fedeltà multipartner possono individuare le promozioni a loro riservate.

I visual utilizzati, incentrati sulla tonalità del nero come colore distintivo, si presentano con un marcato impatto visivo e sono stati concepiti per porre in risalto sia le offerte che gli sconti dei partner Payback attraverso immagini e claim accattivanti, oltre a evidenziare la possibilità di moltiplicare fino a 15 volte i punti fedeltà in modo semplice e rapido grazie agli acquisti effettuati on line e in-store.

Luca Leoni, CEO di Payback Italia (nella foto), ha così commentato: “Il nostro posizionamento sul Black Friday è perfettamente coerente con la forte accelerazione sul digitale, già avviata, nei mesi scorsi, con gli Shopping Online Days e con le Shopping Online Weeks”.

       
    Il sito Technoretail - Shopping, App e punti fedeltà: lanciata la campagna “Payback Black Weeks”

Technoretail - Shopping, App e punti fedeltà: lanciata la campagna “Payback Black Weeks”


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits