Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia
L'accordo consente agli oltre 6 milioni di clienti attivi Payback di raccogliere punti tramite Amazon
Information
News

Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

Information
- Payback Amazon network - Payback Italia - Payback raccolta punti

Payback, una delle piattaforme di marketing ed engagement più innovative e diffuse in Italia con oltre 350 partner e-commerce in affiliazione, tra cui Booking.com, eBay, Groupon e JustEat, annuncia l’ingresso di Amazon nel proprio network tra gli affiliate partner, dopo il successo della partnership già avviata in Germania e Austria.

L’accordo di affiliazione consente agli oltre 6 milioni di clienti attivi Payback di raccogliere punti tramite Amazon semplicemente accedendo ad Amazon con l’app Payback o su Payback.it prima di fare acquisti. Si può guadagnare 1 punto per ogni euro speso; inoltre, i clienti possono accumulare punti extra attivando i coupon con le offerte personalizzate Payback, disponibili in tante diverse categorie di prodotti su Amazon. Ogni mese verranno emessi diversi coupon a rotazione periodica per categorie specifiche, da foto, video, informatica a bellezza, sport e tempo libero, fai da te, giochi e molto altro.

Siamo lieti di aggiungere al nostro network un partner come Amazon – afferma Luca Leoni, ceo di Paybacke siamo felici di offrire insieme un’esperienza di acquisto e di reward ancora più ingaggiante e personalizzata ai nostri clienti. La nostra piattaforma di marketing ed engagement supporterà Amazon non solo nell’espansione della propria base di clienti, ma anche nella promozione di una proposta di cross-selling guidata dalle offerte personalizzate in costante aggiornamento”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

AnotheReality: un’esperienza immersiva per il cashmere di Falconeri

AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

Hardis Group lancia la nuova divisione software per la supply chain

Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

Geotab: l’impatto del Black Friday su emissioni e consumi delle flotte

Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
       
    Il sito Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia

Technoretail - Amazon entra nel network di Payback anche in Italia