Secondo i dati del Netcomm Delivery Index realizzato da Netcomm in collaborazione con Poste Italiane, il mercato italiano dell’e-commerce B2C continua a crescere, mostrando nella prima metà dell’anno una ...
... euro, +6% rispetto all’anno precedente (fonte: Osservatorio E-commerce B2C Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano). Gli italiani che acquistano online sono 33,7 milioni, 10 milioni in ...
Secondo Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, i pagamenti digitali continuano a crescere, con un valore totale delle transazioni globali di oltre 20 trilioni di dollari nel 2025, mentre ...
Brt, tra i principali operatori di trasporto espresso in Italia, presenta in anteprima al Netcomm Forum di Milano la piattaforma riservata ai clienti Singular, una vetrina per esporre e promuovere i propri ...
Secondo la nuova edizione del Delivery Index, la ricerca realizzata da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia, in collaborazione con Poste Italiane, sono oltre 186 milioni i pacchi spediti nel ...
... di ritiro, al Netcomm Forum 2023 ha presentato Reso Facile, la sua nuova soluzione per i resi.
Innovazione, customer experience, digitalizzazione e sostenibilità sono gli interrogativi che il mondo ...
Secondo il Delivery Index di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel primo trimestre del 2023 nel nostro Paese sono stati spediti 160 milioni di pacchi come risultato di acquisti online. ...
... i dati raccolti dalla seconda edizione dello studio condotto da Netcomm in collaborazione con The European House – Ambrosetti.
Trend positivo anche in termini di occupazione: la digitalizzazione ha ...
La sesta edizione di Netcomm Focus Logistics & Packaging, dal titolo “La nuova logistica & packaging sostenibili per l’eCommerce e il New Retail”, ha permesso di indagare con esperti del settore i temi ...
... di Milano, in collaborazione con Netcomm, infatti, negli ultimi cinque anni il CAGR degli acquisti online è aumentato del 22% e nel food&grocery, in particolare, addirittura del 40%. Il food&beverage ...
La recente ricerca realizzata da Netcomm “Logistica e Packaging per l’e-commerce. Le nuove prospettive”, presentata durante il Focus Logistica, evidenzia che la crescita dell’e-commerce italiano sta cambiando ...
L’emergenza Coronavirus, di fatto, ha accelerato la crescita dell’e-commerce in tutto il continente europeo e, stando ai dati diffusi da Netcomm, a triplicare sono stati gli acquisti on line da parte dei ...
Secondo i recenti dati diffusi da Netcomm, il Food and Grocery nell’e-commerce italiano è il settore che cresce di più: +39% rispetto al 2018.
Nel 2018, il Food and Grocery ha rappresentato circa ...
... si tratta di un passaggio strategico di notevole entità: come evidenziato da un recente studio realizzato da Netcomm, ben 7 e-shopper italiani su 10 considerano la facilità di reso un fattore decisivo ...
... e sia modulando il 3D secure, così da velocizzare le transazioni (fonte: Osservatorio e-commerce B2C del Politecnico di Milano e Netcomm).
Da Lorenza Zanardi, Direttore Generale Rajapack ...