Secondo la ricerca “Omnicanalità e Centri Commerciali, ecosistemi esperienziali multidimensionali”, presentata da Netcomm in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc), il ...
Secondo i dati dell’edizione 2025 di Netcomm NetRetail, la ricerca di Netcomm realizzata in collaborazione con Brt, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Ecosistema Digitale per l’Innovazione (Edi) ...
Link Mobility, leader europeo di mobile messaging e CPaaS, partecipa alla XIX edizione del Netcomm Forum, evento di riferimento in Italia per retail ed e-commerce che si tiene l’8 e il 9 maggio presso ...
... le attività di merchant acquiring di Banco Desio, ha presentato al Netcomm Forum di Milano diverse novità nel settore dei pagamenti digitali tra cui Conversational Commerce.
Messa a punto da Worldline, ...
Secondo l’edizione 2024 di Netcomm NetRetail – la ricerca che dal 2014 analizza il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani – nel primo trimestre del 2024 nell’area metropolitana di Milano e nelle ...
... sempre più fluidi, a prescindere dal canale. Nell’online la semplicità del percorso d’acquisto è una delle tre principali ragioni che motivano gli italiani a servirsi di questo canale di vendita (Netcomm, ...
Veepee, e-commerce protagonista europeo delle flash-sales, in occasione della decima edizione di “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle”, che si terrà lunedì 18 settembre 2023 a Milano, presenterà la sua nuova ...
... di ritiro, al Netcomm Forum 2023 ha presentato Reso Facile, la sua nuova soluzione per i resi.
Innovazione, customer experience, digitalizzazione e sostenibilità sono gli interrogativi che il mondo ...
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e a fine anno raggiungeranno ...
... principali evidenze della IV edizione dell’Osservatorio B2B Digital Commerce di Netcomm, realizzata con il supporto di Adacto | Adiacent, Big Commerce e Rewix e presentata a Milano, in occasione dell’evento ...
... i canali Shopping del Gruppo Repubblica, Fastweb e MSN Italia. Nel 2005 ha co-fondato Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano. Dal 2009 ha collaborato come consulente alla realizzazione ...
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, ...
... mantenere intatta la catena di approvvigionamento. Allo stesso modo, assistiamo a un cambiamento nelle priorità di acquisto dei consumatori. Secondo un recente studio di Netcomm, dall'inizio del 2020 a ...
... maggiore di 27,4 miliardi di euro: si tratta di un +16% in 12 mesi, per una crescita del mercato in valore assoluto pari a 3,8 miliardi di euro (dati dell’Osservatorio PoliMi-NetComm). Ma quale forma mentis ...
... e sia modulando il 3D secure, così da velocizzare le transazioni (fonte: Osservatorio e-commerce B2C del Politecnico di Milano e Netcomm).
Da Lorenza Zanardi, Direttore Generale Rajapack ...
A Bottega Verde è stato assegnato un duplice riconoscimento dedicato all’eccellenza nell’e-market italiano: Vincitrice nella categoria Profumeria e Cosmetica e Vincitrice Assoluta del Netcomm E-commerce ...
... Paesi.
Paola Trecarichi, Vice Presidente di HiPay Italia, ha commentato: “Secondo l’ultimo rapporto Netcomm, tra i settori con i maggiori trend positivi, nel 2017, troviamo il Food & Grocery con un ...
Il sitoweb di acquisti on line dell’insegna Unieuro.it, totalmente rinnovato nell’ottobre 2016, si è aggiudicato il prestigioso Netcomm E-Commerce Award 2017 dedicato all’eccellenza italiana nel commercio ...
... Da una recente ricerca realizzata da Netcomm in collaborazione con Google, emerge come l’e-commerce sia, tra tutti i canali di vendita on line, quello che i player del retail, in termini di performance, ...
In Italia, stando ai dati rilevati recentemente dall’Osservatorio E-Commerce B2C di Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, il valore degli investimenti in advertising on line ammontano ...