Anno 2017
Anno 2017
- Information
- Anno 2017
HiPay scelta da FruttaWeb come soluzione di pagamento per il suo e-commerce
FruttaWeb, operatore e-commerce italiano di ortofrutta, ha scelto HiPay per consentire ai propri clienti di utilizzare un ulteriore metodo di pagamento vicino alle proprie esigenze.
La nuova partnership consentirà all'e-commerce dell’ortofrutta targato Fruttaweb di beneficiare di un sistema anti-frode all’avanguardia e di due licenze bancarie europee, Payment Institution e Electronic Money Issuer, integrando molti degli oltre 220 metodi di pagamento internazionali offerti da HiPay, tra i quali SisalPay, Visa, MasterCard e Maestro, consentendo così agli acquirenti di scegliere la modalità più conforme alle proprie esigenze, in maniera sicura e veloce. Infatti, la società fintech ha maturato un marcato know-how in termini di pagamenti on line, acquisito dall’analisi dei comportamenti d’acquisto di oltre 85 Paesi.
Paola Trecarichi, Vice Presidente di HiPay Italia, ha commentato: “Secondo l’ultimo rapporto Netcomm, tra i settori con i maggiori trend positivi, nel 2017, troviamo il Food & Grocery con un +30%, categoria merceologica destinata a crescere sempre di più nei prossimi anni. Siamo entusiasti della partnership con FruttaWeb, perché è una realtà innovativa nel settore Food, che mette in primo piano la qualità dei suoi prodotti e pone al centro le necessità dell’utente supportandolo nel processo d’acquisto, anche grazie alle nostre soluzioni di pagamento”.
Marco Biasin, Amministratore Delegato di FruttaWeb, ha dichiarato: “La crescita di ogni business passa sempre di più dall’attenzione che si riserva agli utenti, dalla qualità dei prodotti forniti ai servizi offerti per agevolare la customer journey, velocizzando così la transazione, oltre che dall’abilità di analizzare i dati transazionali. L’accordo stretto con HiPay rappresenta un plus notevole sia per i nostri clienti sia per il nostro business grazie alla consulenza specifica del team di HiPay che ha studiato per noi una strategia ad hoc ed efficace attraverso un’analisi puntuale dei dati dei nostri utenti acquisiti tramite un sistema di misurazione estremamente all’avanguardia, in grado di intercettare in anticipo quelle che sarebbero state le nostre esigenze”.