Il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc) e Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, hanno siglato un protocollo d’intesa con l’obiettivo di avviare una collaborazione strategica ...
Secondo la ricerca “Omnicanalità e Centri Commerciali, ecosistemi esperienziali multidimensionali”, presentata da Netcomm in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc), il ...
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia ...
... e delle calzature. In Italia, secondo la ricerca Netcomm NetRetail Focus Fashion & Lifestyle 2024, le aziende stanno stanziando ingenti investimenti per migliorare l’esperienza di acquisto online, puntando ...
Secondo l’edizione 2024 di Netcomm NetRetail – la ricerca che dal 2014 analizza il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani – nel primo trimestre del 2024 nell’area metropolitana di Milano e nelle ...
... sempre più fluidi, a prescindere dal canale. Nell’online la semplicità del percorso d’acquisto è una delle tre principali ragioni che motivano gli italiani a servirsi di questo canale di vendita (Netcomm, ...
... Milano durante l’ultima edizione del Netcomm Forum.
La penetrazione dell'online sul totale acquisti Retail è pari all'11% come nel 2021. Lo smartphone si conferma come il device preferito per fare ...
GS1 Italy, l’associazione che riunisce oltre 35mila imprese operanti nel comparto dei beni di largo consumo, ha aderito a Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che riunisce oltre 400 aziende ...
... alcuni settori come quello del Fashion and Lifestyle, la sfida si presenta particolarmente critica.
Dall’ultima indagine realizzata da Netcomm e condotta interpellando un campione composto da 150 ...
Netcomm, il consorzio del commercio digitale italiano, ha lanciato Netcomm NetStyle, l’iniziativa che ha per obiettivi la digitalizzazione dei canali commerciali, l’omnicanalità e l’internazionalizzazione ...
All’azienda operante nel settore calzaturiero Primadonna è stato assegnato il primo premio nella categoria Digital Retailing e Omnicanalità in occasione dell’ottava edizione di Netcomm E-commerce Award, ...
L’Omnichannel App per smartphone e tablet sviluppata dall’insegna Unieuro ha ricevuto il Primo Premio nella Categoria Elettronica di Consumo nel corso della cerimonia per la consegna dei Netcomm E-commerce ...
... Satispay sarà presente alla tredicesima edizione del Netcomm Forum, il più importante evento italiano dedicato all’e-commerce, al digital retail e alla digital transformation, che si terrà presso MiCo, ...
...
Ciò è quanto emerge dai dati diffusi in occasione del Netcomm Forum 2018: anche nel nostro Paese, omnicanalità e digital trasformation guidano, con sempre maggiore intensità, la crescita del commercio ...