- 1. Custom Pay si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici
- (News)
- Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
- 2. Le soluzioni di pagamento integrate di Custom al Roadshow Italia 2025
- (News)
- Custom, protagonista dell’innovazione nel settore del retail, ha dato il via al Roadshow Italia 2025, un percorso a tappe attraverso il Paese per presentare soluzioni tecnologiche avanzate che semplificano ...
- 3. Custom Pay lancia le nuove soluzioni di pagamento per il punto cassa
- (Video)
- ... delegato di Custom Pay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
- 4. Custom Pay: nuove soluzioni di pagamento integrate al punto cassa
- (Soluzioni PDV)
- Custom Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
- 5. Custom ancora vincitrice del "Best Managed Companies" Award di Deloitt
- (Imprese)
- Per il quarto anno consecutivo Custom è tra le vincitrici della quinta edizione del “Best Managed Companies” Award. Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations di Custom S.p.A., ...
- 6. Pagamenti digitali dall'Asia in Europa grazie all'accordo tra Alipay e Worldli
- (News)
- ... un’opportunità per aumentare la propria customer relation, poiché gli acquirenti online e i viaggiatori provenienti dall'Asia avranno così modo di appoggiarsi a un flusso di pagamento per loro familiare, ...
- 7. Presentata da Custom la nuova suite software Keep Up per gli operatori HoReCa
- (News)
- Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa. La nuova solution è stata progettata, ...
- 8. Pagamenti digitali: obiettivo 100 miliardi di euro entro il 2020
- (TR MAGAZINE)
- ... “Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
- 9. Forum Retail: focus su nuove tecnologie per unified commerce & payment
- (News)
- ... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
- 10. Worldline Italia integra tutti i terminali Pos Android su Alipay+
- (News)
- Worldline Italia, uno dei più grandi fornitori di soluzioni digitali di pagamento nel nostro Paese, ha stretto una partnership con la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobili e marketing Alipay+ ...
- 11. Per il business off line, siglata la partnership tra Penta e SumUp
- (Case History)
- ... di digitalizzare il loro business e rendere l’esperienza di pagamento la più conveniente possibile per i loro clienti. Penta, con la sua customer base in continua espansione, è il partner ideale per raggiungere ...
- 12. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
- 13. Philippe De Passorio di Adyen Italia: ecco le 5 tendenze che domineranno il retail nel 2019
- (Protagonisti)
- ... personalizzare in maniera sempre più pertinente offerte o programmi di acquisto”. 2. La customer experience si evolverà ulteriormente grazie alla tecnologia Migliorare l’esperienza d’acquisto rappresenterà ...
- 14. Soluzioni per il punto vendita sempre più verso l’innovazione
- (TR MAGAZINE)
- ... nella progettazione e nello sviluppo di terminali e di soluzioni di pagamento elettronico, l’attenzione al miglioramento della customer experience spinge sempre più i retailer alla ricerca di nuove soluzioni ...
- 15. Retail: crescono i pagamenti digitali con carta contactless
- (Anno 2017)
- ... euro, pari a circa il 17% del totale transato in ambito e-commerce. La customer experience nell’uso dei mobile wallet è positiva: un utilizzatore su due si dichiara molto soddisfatto. Alessandro Perego, ...
- 16. La catena Old Wild West attiva lo scontrino fiscale al tavolo con Ingenico
- (Anno 2017)
- Ingenico Italia, in collaborazione con Cigierre (Compagnia Generale Ristorazione SpA), ha installato il nuovo servizio di pagamento al tavolo (“Pay at Table”) presso i ristoranti Old Wild West, la catena ...