Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamentielettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
Custom, protagonista dell’innovazione nel settore del retail, ha dato il via al Roadshow Italia 2025, un percorso a tappe attraverso il Paese per presentare soluzioni tecnologiche avanzate che semplificano ...
... delegato di Custom Pay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
Custom Pay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamentielettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
Per il quarto anno consecutivo Custom è tra le vincitrici della quinta edizione del “Best Managed Companies” Award.
Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations di Custom S.p.A., ...
... un’opportunità per aumentare la propria customer relation, poiché gli acquirenti online e i viaggiatori provenienti dall'Asia avranno così modo di appoggiarsi a un flusso di pagamento per loro familiare, ...
Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa.
La nuova solution è stata progettata, ...
...
“Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
Worldline Italia, uno dei più grandi fornitori di soluzioni digitali di pagamento nel nostro Paese, ha stretto una partnership con la piattaforma transfrontaliera di pagamenti mobili e marketing Alipay+ ...
... di digitalizzare il loro business e rendere l’esperienza di pagamento la più conveniente possibile per i loro clienti. Penta, con la sua customer base in continua espansione, è il partner ideale per raggiungere ...
... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
... personalizzare in maniera sempre più pertinente offerte o programmi di acquisto”.
2. La customer experience si evolverà ulteriormente grazie alla tecnologia
Migliorare l’esperienza d’acquisto rappresenterà ...
... nella progettazione e nello sviluppo di terminali e di soluzioni di pagamento elettronico, l’attenzione al miglioramento della customer experience spinge sempre più i retailer alla ricerca di nuove soluzioni ...
... euro, pari a circa il 17% del totale transato in ambito e-commerce. La customer experience nell’uso dei mobile wallet è positiva: un utilizzatore su due si dichiara molto soddisfatto.
Alessandro Perego, ...
Ingenico Italia, in collaborazione con Cigierre (Compagnia Generale Ristorazione SpA), ha installato il nuovo servizio di pagamento al tavolo (“Pay at Table”) presso i ristoranti Old Wild West, la catena ...