Presentata da Custom la nuova suite software Keep Up per gli operatori HoReCa
Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa.
La nuova solution è stata progettata, oltre che per offrire un’agevole user experience, in modo da essere intuitiva, costantemente aggiornata e sempre connessa. Nel dettaglio, le licenze di Keep Up sono acquistabili da remoto su Custom4U e comprendono release periodiche relative a nuove funzionalità appositamente strutturate per restare al passo sia con nuove esigenze che con un mercato sempre più dinamico.
La nuova soluzione in Cloud, installabile e configurabile anche da remoto, è dotata di un back-up in grado di mantenere i dati sempre in sicurezza, offre una linea di supporto dedicata e, allo stesso tempo, una gestione iper-flessibile delle licenze.
Nell’attuale scenario, gestire un ristorante richiede di saper rispondere a molteplici esigenze, quotidianamente differenti e dettate da un mercato sempre più dinamico e imprevedibile. Keep Up Suite viene presentata da Custom come lo strumento ideale rivolto a gestire efficacemente l’operatività giornaliera in modo ancora più immediato e completo. Le tipologie di licenze studiate da Custom per soddisfare ogni tipologia di esercente sono 4: si tratta di Keep Up Pro, Keep Up Smart, Keep Up Delivery e di Keep Up Kiosk.
Keep Up Pro è la piattaforma multi-negozio e multi-device compatibile con i principali sistemi operativi (Android, Apple, Windows). Cloud-based e agevolmente configurabile da remoto., offre varie funzionalità, tra le quali quella di operare su ogni dispositivo come un client, facilitando ogni processo. Il back-up dei dati disponibili in Cloud, inoltre, consente di disporre in real time di dettagliate statistiche sul venduto.
Keep Up Smart è una flessibile soluzione Android per le piccole attività di ristorazione, bed and breakfast, punti vendita e professionisti con necessità di emettere i nuovi scontrini elettronici. Funzionante su PC POS, smartphone e tablet, oltre a consentire la divisione analitica, la divisione per tipo di pagamenti, la divisione “alla romana”, accetta pagamenti tramite l’App Satispay e buoni pasto. Keep Up Smart gestisce tavoli e prenotazioni, operatori, magazzino, cucina, ordini da palmare, diversi tipi di pagamento, è compatibile con i prodotti Custom con funzionalità asporto e delivery. Tale solution prevede anche una versione mobile particolarmente compatta per la vendita eseguita in mobilità.
Keep Up Delivery è la piattaforma dedicata alla gestione degli ordini a distanza: un’App Android e iOS pensata appositamente per le consegne a domicilio e il ritiro presso il negozio. Si caratterizza per le numerose funzionalità incluse e per commissioni pari a zero: modulo pagamenti integrato, interfaccia per stampanti comande e menù multilingue.
Per quanto riguarda Keep Up Kiosk, si tratta di un software da chiosco per gli ordini in modalità self-service: consente di consultare il menù, personalizzare i piatti, ordinare e pagare autonomamente. È Programmabile da remoto tramite web browser, permette la gestione completa dei prodotti, offre l’elaborazione di report e l’analisi dettagliata della performance. La solution presenta pagamento elettronico e cassetto automatico integrati, è predisposta per la Lotteria degli Scontrini e la creazione di carrello con note.
Keep Up viene lanciata dalla multinazionale parmense per diventare un vero e proprio trendsetter del comparto grazie alla più completa Suite software orientata al cliente, performante e sempre iperconnessa al fine di gestire e di soddisfare qualsiasi richiesta del mercato HoReCa sia lato esercente che lato cliente. Infine, la Suite prevede anche un supporto appositamente dedicato da Custom24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre al portale Custom4U, dove gli utenti possono acquistare e, quindi, gestire le licenze in totale autonomia.
Secondo il Retail Report 2025 realizzato dalla piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen, nei primi mesi dell’anno si è verificato un aumento del 47% nel numero di italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale per fare acquisti rispetto al 2024.
Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di promuovere nuove potenzialità della piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.