Presentata da Custom la nuova suite software Keep Up per gli operatori HoReCa
Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa.
La nuova solution è stata progettata, oltre che per offrire un’agevole user experience, in modo da essere intuitiva, costantemente aggiornata e sempre connessa. Nel dettaglio, le licenze di Keep Up sono acquistabili da remoto su Custom4U e comprendono release periodiche relative a nuove funzionalità appositamente strutturate per restare al passo sia con nuove esigenze che con un mercato sempre più dinamico.
La nuova soluzione in Cloud, installabile e configurabile anche da remoto, è dotata di un back-up in grado di mantenere i dati sempre in sicurezza, offre una linea di supporto dedicata e, allo stesso tempo, una gestione iper-flessibile delle licenze.
Nell’attuale scenario, gestire un ristorante richiede di saper rispondere a molteplici esigenze, quotidianamente differenti e dettate da un mercato sempre più dinamico e imprevedibile. Keep Up Suite viene presentata da Custom come lo strumento ideale rivolto a gestire efficacemente l’operatività giornaliera in modo ancora più immediato e completo. Le tipologie di licenze studiate da Custom per soddisfare ogni tipologia di esercente sono 4: si tratta di Keep Up Pro, Keep Up Smart, Keep Up Delivery e di Keep Up Kiosk.
Keep Up Pro è la piattaforma multi-negozio e multi-device compatibile con i principali sistemi operativi (Android, Apple, Windows). Cloud-based e agevolmente configurabile da remoto., offre varie funzionalità, tra le quali quella di operare su ogni dispositivo come un client, facilitando ogni processo. Il back-up dei dati disponibili in Cloud, inoltre, consente di disporre in real time di dettagliate statistiche sul venduto.
Keep Up Smart è una flessibile soluzione Android per le piccole attività di ristorazione, bed and breakfast, punti vendita e professionisti con necessità di emettere i nuovi scontrini elettronici. Funzionante su PC POS, smartphone e tablet, oltre a consentire la divisione analitica, la divisione per tipo di pagamenti, la divisione “alla romana”, accetta pagamenti tramite l’App Satispay e buoni pasto. Keep Up Smart gestisce tavoli e prenotazioni, operatori, magazzino, cucina, ordini da palmare, diversi tipi di pagamento, è compatibile con i prodotti Custom con funzionalità asporto e delivery. Tale solution prevede anche una versione mobile particolarmente compatta per la vendita eseguita in mobilità.
Keep Up Delivery è la piattaforma dedicata alla gestione degli ordini a distanza: un’App Android e iOS pensata appositamente per le consegne a domicilio e il ritiro presso il negozio. Si caratterizza per le numerose funzionalità incluse e per commissioni pari a zero: modulo pagamenti integrato, interfaccia per stampanti comande e menù multilingue.
Per quanto riguarda Keep Up Kiosk, si tratta di un software da chiosco per gli ordini in modalità self-service: consente di consultare il menù, personalizzare i piatti, ordinare e pagare autonomamente. È Programmabile da remoto tramite web browser, permette la gestione completa dei prodotti, offre l’elaborazione di report e l’analisi dettagliata della performance. La solution presenta pagamento elettronico e cassetto automatico integrati, è predisposta per la Lotteria degli Scontrini e la creazione di carrello con note.
Keep Up viene lanciata dalla multinazionale parmense per diventare un vero e proprio trendsetter del comparto grazie alla più completa Suite software orientata al cliente, performante e sempre iperconnessa al fine di gestire e di soddisfare qualsiasi richiesta del mercato HoReCa sia lato esercente che lato cliente. Infine, la Suite prevede anche un supporto appositamente dedicato da Custom24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre al portale Custom4U, dove gli utenti possono acquistare e, quindi, gestire le licenze in totale autonomia.
Epson, pioniera nella stampa di etichette industriali on-demand, ha lanciato la nuova linea di stampanti ColorWorks, dotate degli innovativi inchiostri dye UltraChrome Dyl appositamente formulati per soddisfare le complesse esigenze di etichettatura di rivenditori, aziende, grafici professionisti.
Savi, società specializzata nei servizi di couponing e shopper activation, ha nominato Maria Fagà nuova account manager, la quale si occuperà della strategia di sviluppo commerciale presso alcuni dei più importanti clienti dell’industria di marca utilizzatori della piattaforma promozionale SaaS dell’azienda.
Il Gruppo Link Mobility, azienda europea specializzata nel mobile messaging e communication platform, in occasione dei Telco Innovation Future Digital Awards 2025, organizzati dalla multinazionale di business intelligence nelle telecomunicazioni Juniper Research, è stato premiato come Best Rcs Provider in Europa.
Il mercato delle macchine e delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio esprime un elevato livello di innovazione e tecnologia, una peculiarità che lo rende anche piuttosto complesso in termini commerciali, soprattutto nell’e-commerce. Prodotti di grandi dimensioni e competenze tecniche altamente specializzate, infatti, possono…
Exotec, fornitore globale di robotica di magazzino, ha lanciato la nuova generazione del sistema Skypod con prestazioni più elevate, maggiore densità di stoccaggio e funzioni software avanzate.
Gls Italy, protagonista nel settore delle spedizioni espresso e uno dei principali operatori internazionali nel mercato italiano del trasporto merci, ha nominato Guido Pietro Bertolone nuovo chief executive officer con effetto immediato.
Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, con scadenza il 12 marzo 2025, che consente di collezionare i prodotti iconici di Smeg.
Secondo i dati di GfK-NIQ, dopo un 2023 fortemente negativo (-6,3% a valore), quello da poco concluso è stato un anno di stabilizzazione per il mercato italiano della tecnologia di consumo, con le vendite che hanno raggiunto un valore complessivo di 16,2 miliardi di euro (-0,6%).
Axis Communications, azienda specializzata nella sorveglianza video di rete, ha sviluppato la nuova funzionalità free text all’interno di Smart Search 2 di Axis Camera Station Pro, che consente agli utenti di effettuare ricerche libere, accelerando l’individuazione di oggetti in movimento in grandi quantità di video registrati.
Raben Italy, operatore nel trasporto internazionale e logistica integrata, da due anni si occupa di esportare in tutta Europa e negli Usa i prodotti Siat, azienda specializzata nelle soluzioni di imballaggio industriale, creando una sinergia strategica tra due mondi che si completano nel settore dei trasporti.