Presentata da Custom la nuova suite software Keep Up per gli operatori HoReCa
Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa.
La nuova solution è stata progettata, oltre che per offrire un’agevole user experience, in modo da essere intuitiva, costantemente aggiornata e sempre connessa. Nel dettaglio, le licenze di Keep Up sono acquistabili da remoto su Custom4U e comprendono release periodiche relative a nuove funzionalità appositamente strutturate per restare al passo sia con nuove esigenze che con un mercato sempre più dinamico.
La nuova soluzione in Cloud, installabile e configurabile anche da remoto, è dotata di un back-up in grado di mantenere i dati sempre in sicurezza, offre una linea di supporto dedicata e, allo stesso tempo, una gestione iper-flessibile delle licenze.
Nell’attuale scenario, gestire un ristorante richiede di saper rispondere a molteplici esigenze, quotidianamente differenti e dettate da un mercato sempre più dinamico e imprevedibile. Keep Up Suite viene presentata da Custom come lo strumento ideale rivolto a gestire efficacemente l’operatività giornaliera in modo ancora più immediato e completo. Le tipologie di licenze studiate da Custom per soddisfare ogni tipologia di esercente sono 4: si tratta di Keep Up Pro, Keep Up Smart, Keep Up Delivery e di Keep Up Kiosk.
Keep Up Pro è la piattaforma multi-negozio e multi-device compatibile con i principali sistemi operativi (Android, Apple, Windows). Cloud-based e agevolmente configurabile da remoto., offre varie funzionalità, tra le quali quella di operare su ogni dispositivo come un client, facilitando ogni processo. Il back-up dei dati disponibili in Cloud, inoltre, consente di disporre in real time di dettagliate statistiche sul venduto.
Keep Up Smart è una flessibile soluzione Android per le piccole attività di ristorazione, bed and breakfast, punti vendita e professionisti con necessità di emettere i nuovi scontrini elettronici. Funzionante su PC POS, smartphone e tablet, oltre a consentire la divisione analitica, la divisione per tipo di pagamenti, la divisione “alla romana”, accetta pagamenti tramite l’App Satispay e buoni pasto. Keep Up Smart gestisce tavoli e prenotazioni, operatori, magazzino, cucina, ordini da palmare, diversi tipi di pagamento, è compatibile con i prodotti Custom con funzionalità asporto e delivery. Tale solution prevede anche una versione mobile particolarmente compatta per la vendita eseguita in mobilità.
Keep Up Delivery è la piattaforma dedicata alla gestione degli ordini a distanza: un’App Android e iOS pensata appositamente per le consegne a domicilio e il ritiro presso il negozio. Si caratterizza per le numerose funzionalità incluse e per commissioni pari a zero: modulo pagamenti integrato, interfaccia per stampanti comande e menù multilingue.
Per quanto riguarda Keep Up Kiosk, si tratta di un software da chiosco per gli ordini in modalità self-service: consente di consultare il menù, personalizzare i piatti, ordinare e pagare autonomamente. È Programmabile da remoto tramite web browser, permette la gestione completa dei prodotti, offre l’elaborazione di report e l’analisi dettagliata della performance. La solution presenta pagamento elettronico e cassetto automatico integrati, è predisposta per la Lotteria degli Scontrini e la creazione di carrello con note.
Keep Up viene lanciata dalla multinazionale parmense per diventare un vero e proprio trendsetter del comparto grazie alla più completa Suite software orientata al cliente, performante e sempre iperconnessa al fine di gestire e di soddisfare qualsiasi richiesta del mercato HoReCa sia lato esercente che lato cliente. Infine, la Suite prevede anche un supporto appositamente dedicato da Custom24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oltre al portale Custom4U, dove gli utenti possono acquistare e, quindi, gestire le licenze in totale autonomia.
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.
Il gruppo internazionale Crealis, specializzato in soluzioni di chiusura per vini e distillati, ha annunciato la nomina di Enrico Bracesco come nuovo ceo.
Il rapporto Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025 di Packlink rivela un crescente interesse da parte dei consumatori italiani verso soluzioni tecnologiche avanzate, in particolare l’intelligenza artificiale, nelle esperienze di acquisto online.
Autogrill ha integrato nel proprio sistema Pos le soluzioni di Soti, fornitore specializzato nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per ottimizzare e aggiungere nuovi device rapidamente e in autonomia.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Dhl Supply Chain, operatore globale nella logistica, anticipa le tendenze che plasmeranno il settore nel 2025, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sostenibilità e alla resilienza.
Yesovens, azienda italiana specializzata nella fornitura di forni professionali per Horeca, bakery e gastronomia, presenta Ego Slim 2/3, la soluzione ideale per chi cerca un forno con prestazioni professionali in uno spazio ridotto.
Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…