Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando ...
... Liscia, presidente di Netcomm – il settore del fashion è caratterizzato da un’incidenza degli acquirenti online stabile tra il 33% e il 36% ed è dominato dalla generazione dei Millennials, che costituisce ...
... rispetto al primo semestre del 2021. Un dato positivo, sebbene il GMV complessivo dei rivenditori BigCommerce di qualsiasi settore nel mondo abbia registrato una crescita del 6% anno su anno. Questo dato ...
Il Gruppo Fbh ha riorganizzato le proprie attività nel settore della Logistica creando la sub-holding operativa Als S.p.A., specializzata nella gestione di magazzini in outsourcing nei settori Fashion&Luxury, ...
... company consiste nell’offrire ai propri clienti una shopping experience agevole, sicura, personalizzata e, al tempo stesso, un servizio clienti puntuale presso lo store e on line, in qualsiasi momento ...
... BeSight Now.
Nel dettaglio, si tratta di una soluzione completa a supporto dei processi di products and materials management e per la gestione della manufacturing supply chain del settore Fashion ...
In questo numero:
Editoriale
Tecnologia, dati e fedeltà al centro della trasformazione del retail
Cover
Pagamenti digitali tra innovazione, mobile e omnicanalità
Intervista
La rivoluzione ...
... passport in qualsiasi piattaforma, supportiamo le aziende in questo passo ormai imprescindibile non solo per adeguarsi alla normativa, ma anche per realizzare appieno le opportunità derivanti dall’innovazione ...
... ma anche il supporto deve seguire lo stesso principio: essere disponibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo si trovi l’utente, rendendo accessibile tutta la knowledge base e la storia delle ...
... e-shop di moda, ma come spesso accade con le nuove tecnologie, le opinioni a riguardo sono discordanti. Se il 37% esprime il proprio disagio per l’utilizzo di questa tecnologia in qualsiasi aspetto dell’esperienza ...
... il tasso di restituzione scende al 61% e arriva al 45% quando viene offerto in modo proattivo il cambio con qualsiasi altro prodotto in catalogo.
“Promuovere cambi o crediti in negozio con sistemi di ...
... tutto avvenga secondo le linee guida del brand risolvendo qualsiasi tipo di criticità. Grazie alla collaborazione con TeamViewer, l’azienda ha realizzato un progetto B2B che è un’ottima alternativa dal ...
... di lavorare su una piattaforma integrata con qualsiasi provider di servizi cloud e vantaggi significativi in termini di scalabilità e di affidabilità.
Diverse aziende hanno sperimentato e integrato Retail ...
...
La portata globale di Yext ha consentito a Calzedonia Group – presente in 56 Paesi con oltre 5.300 punti vendita – di offrire un customer journey e un’esperienza senza pari in qualsiasi ambiente, sia ...
... da forme e motivi geometrici che traggono ispirazione dai prodotti del brand, con forme triangolari che rappresentano la famosa tab Clarks Originals, mentre le linee orizzontali ripetute rifletteranno ...
... artisti nel percorso di trasformazione digitale; Future Fashion, startup che trasforma qualsiasi business in 3D per creare un’esperienza d’acquisto innovativa ed integrabile in tutti i sistemi software ...
... è proprio l’immediatezza dei contenuti visivi che LOOKALIKE desidera sfruttare, creando un’applicazione in grado di rilevare tramite una qualsiasi immagine l’articolo che una persona desidera acquistare ...
... ha rimandato l'acquisto di beni non essenziali, i Baby Boomer sono "preoccupati in una certa misura" e hanno anche loro rimandato l'acquisto di beni non essenziali, mentre i Millennials sono in cima alla ...
... un'estensione delle audience dal digital all'OOH, amplificandone l'efficacia su monitor 20 volte più grandi del cellulare. Per i brand, inoltre, è sufficiente usare il loro reel, o qualsiasi altro contenuto ...
... l’unica risposta efficace ad uno scenario in continua evoluzione. Integrando più operatori di pagamento è possibile completare in modo rapido e sicuro qualsiasi transazione locale o internazionale, a prescindere ...