Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

In questo numero:

Editoriale

Tecnologia, dati e fedeltà al centro della trasformazione del retail

Cover

Pagamenti digitali tra innovazione, mobile e omnicanalità

Intervista

La rivoluzione del social commerce ridefinisce il percorso d’acquisto

Focus

AI, personalizzazione e omnicanalità guidano la nuova era dell’e-commerce

E-sampling

Samplia firma la prima campagna di sampling per un prodotto surgelato

Focus

Oltre i punti: la nuova loyalty si gioca su dati, emozioni e valore esperienziale

Retail Forward

Martech e impresa: un nuovo paradigma (prima parte)

Focus

Supply chain intelligente: come l’AI sta rivoluzionando logistica, resilienza e sostenibilità

Soluzioni pdv

SumUp Terminal: tutto ciò che serve ai commercianti in un unico device

Imprese

Dao apre a Trento un nuovo punto vendita innovativo e sostenibile

Shopping Experience

EasyCoop: il cliente online è maturo, digitale e fidelizzato

Supply Chain

Hermes Fulfilment introduce i robot mobili autonomi nell’hub di Löhne

Protagonisti

Chiara Guglielmetti è la nuova presidente di AssoDelivery

Case History

General Vending aumenta produttività e puntualità grazie a Webfleet

Loyalty

Fashion luxury: fidelizzazione e innovazione per ridurre i resi online

Video

L’ottimizzazione del pricing secondo Relex Solutions

Végé: il progetto di data sharing diventa 3.0 con NielsenIQ

       
    Il sito Technoretail - TR Magazine 3/2025

Technoretail - TR Magazine 3/2025