Visite: 290
Visite: 290
- Information
- TR MAGAZINE
TR Magazine 3/2025
In questo numero:
Editoriale
Tecnologia, dati e fedeltà al centro della trasformazione del retail
Cover
Pagamenti digitali tra innovazione, mobile e omnicanalità
Intervista
La rivoluzione del social commerce ridefinisce il percorso d’acquisto
Focus
AI, personalizzazione e omnicanalità guidano la nuova era dell’e-commerce
E-sampling
Samplia firma la prima campagna di sampling per un prodotto surgelato
Focus
Oltre i punti: la nuova loyalty si gioca su dati, emozioni e valore esperienziale
Retail Forward
Martech e impresa: un nuovo paradigma (prima parte)
Focus
Supply chain intelligente: come l’AI sta rivoluzionando logistica, resilienza e sostenibilità
Soluzioni pdv
SumUp Terminal: tutto ciò che serve ai commercianti in un unico device
Imprese
Dao apre a Trento un nuovo punto vendita innovativo e sostenibile
Shopping Experience
EasyCoop: il cliente online è maturo, digitale e fidelizzato
Supply Chain
Hermes Fulfilment introduce i robot mobili autonomi nell’hub di Löhne
Protagonisti
Chiara Guglielmetti è la nuova presidente di AssoDelivery
Case History
General Vending aumenta produttività e puntualità grazie a Webfleet
Loyalty
Fashion luxury: fidelizzazione e innovazione per ridurre i resi online
Video
L’ottimizzazione del pricing secondo Relex Solutions
Végé: il progetto di data sharing diventa 3.0 con NielsenIQ