La piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen ha lanciato una serie di nuovi prodotti all’avanguardia nell’ambito dei pagamenti di persona (Ipp), sottolineando il proprio impegno nell’innovazione grazie ...
Natuzzi, uno dei principali player mondiali nella produzione e distribuzione di arredamento di design e di lusso, ha implementato le tecnologie di Adyen per garantire ai propri clienti un’esperienza di ...
Adyen preannuncia i trend che vedremo come principali protagonisti nel corso del prossimo anno.
Il 2023 si preannuncia come un anno importante per le piattaforme di pagamenti digitali. Già nel corso ...
Pagamenti cashless senza la necessità di dispositivi quali registri di cassa, scanner di codici a barre e display. È oggi possibile con i nuovi terminali POS mobili per Android di Adyen.
I nuovi dispositivi ...
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza ...
Wamo, conto business digitale e partner per la crescita delle Pmi, ha firmato un accordo con la piattaforma tecnologico finanziaria Adyen per offrire ai propri clienti in Italia – tra cui ristoranti, hotel ...
La piattaforma tecnologico finanziaria Adyen ha ufficialmente reso disponibile per i propri clienti in Italia la tecnologia Tap to Pay su iPhone, la quale consente alle aziende di utilizzare un iPhone ...
Secondo l’ultima ricerca realizzata dalla piattaforma tecnologica finanziaria Adyen, in collaborazione con il Centre for Economic Business and Research (Cebr), nel 2023 il settore retail italiano ha perso ...
Adyen, la piattaforma tecnologico-finanziaria scelta da molte aziende a livello globale, annuncia il lancio di Data Connect for Marketing, un nuovo prodotto che consente ai retailer di sfruttare i dati ...
Accelerare la crescita di brand e retailer offrendo un'esperienza di commercio unificata su tutti i touchpoint. È questo lo scopo della partnership globale tra VTEX e Adyen, allo scopo soprattutto di aiutare ...
L’offerta di Adyen in materia di commercio unificato continua la sua crescita. La piattaforma di pagamento europea ha infatti lanciato i suoi primi terminali in grado di garantire una totale flessibilità, ...
... nel Retail Report 2022 di Adyen: il 41% afferma ad esempio di aver riscoperto il piacere di toccare, o provare fisicamente i prodotti prima dell'acquisto e il 59% dichiara di preferire fare acquisti in ...
... aspetta anche in futuro dalle imprese la capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento mostrata durante la pandemia - sottolinea Philippe De Passorio, Country Manager Adyen Italia - per restare competitivi ...
... di tornare a fidelizzare i clienti.
Con il duplice obiettivo di individuare le nuove aspettative dei clienti e di aiutare le imprese a orientarsi nel nuovo e complesso scenario, Adyen ha intervistato ...
... per restare attive sul mercato.
Per supportare le aziende ad adattarsi a questi imprevisti cambiamenti, Adyen, la piattaforma di pagamento scelta da molte importanti aziende a livello mondiale come ...
... dell'e-commerce, con elevati volumi di transazioni giornaliere, far fronte a questa minaccia?
Philippe De Passorio, Country Manager di Adyen Italia, indica 5 utili consigli da mettere in pratica e ciò ...
... comportare i retailer nell’accogliere i clienti che sempre di più mettono il fattore “esperienza” al di sopra di tutto?
Philippe De Passorio, Country Manager di Adyen Italia, introduce le cinque tendenze ...
Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria scelta da molte aziende leader a livello globale, annuncia i dati del Retail Report 2023, uno studio internazionale dal quale emerge come la tecnologia possa ...
... da Adyen su oltre 40.000 consumatori in 26 Paesi e 10.000 aziende in 23 Paesi, allo scopo di analizzare le tendenze che si stanno affermando nel comportamento di acquisto dei consumatori e per delineare ...