Gxo Logistics, il più grande provider pure player di contract logistics del mondo, ha annunciato di aver firmato un accordo per estendere e ampliare la sua partnership con Kellogg, il principale produttore mondiale di cereali e uno dei principali produttori di snack.
News
Manhattan Associates, in occasione di Momentum, la conferenza annuale dedicata ai propri clienti e stakeholder, ha annunciato la nuova soluzione Manhattan Active Yard Management per espandere la sua visione e il suo operato nel mondo delle supply chain unificate.
Bemap sbarca sul mercato come spin-off di Advice Group e porta la sua esperienza nella raccolta e analisi dei dati comportamentali dei consumatori per offrire alle aziende soluzioni innovative di engagement, churn prevention, upselling e data monetization.
Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali, ha annunciato l’apertura di un nuovo hub tecnologico e di prodotto in Polonia, il primo del suo genere in Europa centrale e orientale.
Da un’indagine realizzata da Yocabè, l’azienda che aiuta i brand a vendere sui marketplace, e Confcommercio Roma in collaborazione con l’istituto di ricerca Format Research, emerge che il 91% dei consumatori online compra sui marketplace, ma meno della metà delle aziende che vende sul web li usa per commercializzare i suoi prodotti.
Secondo i dati dello studio Ipsos per Confida, nel 2022 è proseguita la crescita del settore della distribuzione automatica, eccellenza Made in Italy in cui il nostro Paese è leader a livello europeo con più di 30mila addetti, 3mila imprese e oltre 830mila vending machine installate.
- Automatismi Benincà migliora il time to market grazie a Formula
- Tantosvago lancia l’app per utilizzare i crediti welfare nei negozi
- Pastificio Garofalo lancia un nuovo progetto digital
- Conad si affida a Tesisquare per la digitalizzazione della logistica
- Google abbandona i cookie di terze parti. Quali sfide per le aziende?
- L’espansione worldwide di Dielle parte da una nuova sede in Lombardia