Per il secondo anno consecutivo, Partoo, piattaforma all-in-one per il marketing locale, pubblica uno studio sui comportamenti degli italiani nei confronti delle recensioni online.
News
Corepla, il Consorzio nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica, in collaborazione con Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Gdo, presenta Recopet, il primo eco-compattatore che favorisce la raccolta e il riciclo delle bottiglie in Pet.
Sofidel, leader mondiale nel mercato della produzione di carta per uso igienico e domestico, noto in particolare in Italia e Europa per il marchio Regina, punta ancora sulla tecnologia di ShopFully, tech company italiana leader internazionale nel drive to store che connette milioni di utenti nei negozi fisici intorno a loro. L’obiettivo della nuova partnership è spingere le vendite di Regina Asciugamani in negozio.
Bennet è la prima azienda della distribuzione organizzata in Italia a offrire ai propri clienti un progetto di loyalty veicolato attraverso un’esperienza virtuale: la Raccolta Punti Bennet Club 2023 entra nel metaverso.
MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, ha scelto il punto vendita di Lucca come palcoscenico per il lancio del nuovo layout “look & feel” che, nel corso dei prossimi mesi, andrà a caratterizzare gli store d’Italia ed Europa.
Mumble, digital factory nata nel 2013 dall’incontro di tre giovani under 35 uniti dal sogno di sviluppare prodotti digitali proprietari esportabili in tutto il mondo, ha ideato Shoppy, primo mobile app builder no-code europeo per gli e-commerce attivi sulla piattaforma Shopify, nato con l’obiettivo di rispondere a un nuovo comportamento di acquisto degli utenti – basato sullo shopping via app – con una soluzione alla portata di tutti.
- InPost lancia il nuovo servizio Reso Facile
- Oltre 30mila presenze per il Netcomm Forum 2023
- Gli italiani non si fidano molto dei chatbot di vecchia generazione
- Retail Report: la tecnologia sostiene gli acquisti contro l’inflazione
- Arriva la piattaforma Space Value per lo sviluppo dei temporary shop
- Al Netcomm Forum 2023 Worldline presenta i suoi innovative payments