La tech company pubblica PagoPA e Visa hanno annunciato un accordo quadro volto a promuovere l’informazione ai cittadini e imprese sui vantaggi dei pagamenti digitali verso la pubblica amministrazione.
News
Accenture ha inaugurato a Milano un nuovo Cyber Fusion Center, un centro all’avanguardia per offrire i servizi più innovativi nel settore della cybersecurity.
AD cube, l'innovativa startup italiana che sviluppa soluzioni di intelligenza artificiale per l’advertising e il digital marketing, è stata selezionata tra le 16 migliori startup europee nel campo dell’AI dallo EU-funded European Network of AI Excellence Centres (Elise), un riconoscimento che si tradurrà in un finanziamento di 60mila euro.
La catena di elettronica di consumo MediaWorld ha lanciato la campagna adv di Natale che, coerentemente con la forte componente omnicanale della proposta del brand, è declinata su media lineari, online, social e connected TV.
Satispay, il sistema di mobile payment alternativo alle carte di credito e debito, ha coinvolto Digitouch Marketing tra i partner della sua nuova offerta di buoni pasto senza commissioni con l’obiettivo di consolidare l’awareness di prodotto e incrementare la lead generation verso il pubblico B2B.
L’ultimo studio realizzato da Packlink, piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, evidenzia che al momento di acquistare un prodotto online durante le festività natalizie la maggior parte dei consumatori ritiene la consegna rapida la caratteristica più importante.
- InPost chiude il 2023 raggiungendo i 6mila punti ritiro in Italia
- ToastiAmo affida all’app MobieTrain la formazione del personale
- Raee: migliorano la conoscenza e i comportamenti degli italiani
- SumUp: in Italia lo shopping di Natale è sempre più cashless
- Carrefour si affida a Ntt Data per una migliore gestione dei prezzi
- Nuovo record per le macchine per il packaging grazie all’export