SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha lanciato Kiosk, la sua nuova soluzione progettata per trasformare il modo in cui gli esercenti gestiscono gli ordini.
Grazie alle sue numerose funzionalità, Kiosk di SumUp è una soluzione che può supportare attività commerciali caratterizzate da prodotti complessi o da prezzi dinamici. Nella ristorazione, ad esempio, soprattutto nel caso di bar e ristoranti con un alto volume di ordini, i clienti possono ordinare in autonomia: le comande vengono ricevute in tempo reale dal personale in cucina e, anche nelle ore di punta, i tempi di attesa sono ottimizzati riducendo al minimo gli errori. Nelle location che ospitano eventi (manifestazioni sportive, concerti, mostre, teatri), invece, Kiosk consente di offrire agli spettatori un’esperienza ottimale, limitando le file e lasciando loro più tempo per godersi lo spettacolo.
Secondo i dati di SumUp, Kiosk contribuisce ad aumentare il valore medio dello scontrino fino al 25% e consente di ridurre le code del 50%. Il prodotto è completamente personalizzabile, in modo che l’interfaccia del terminale riporti il brand dell’esercente o la sua offerta di prodotti. Può anche essere gestito da remoto e offre varie opzioni di integrazione con le soluzioni di pagamento digitale e registratori di cassa SumUp.
“Nell’era dell’istantaneità, i consumatori sono sempre meno disposti ad aspettare in fila e possono spazientirsi rapidamente – commenta Rémi Sablong, VP marketing di SumUp – una soluzione come Kiosk risponde perfettamente all’esigenza di rapidità ed efficienza, sentita soprattutto tra le giovani generazioni, che privilegiano un’esperienza fluida e senza intoppi, al ristorante, al bar o quando partecipano a un evento. Kiosk presenta un hardware all’avanguardia, sviluppato internamente, e un software innovativo. L’obiettivo è continuare a semplificare il lavoro degli esercenti e mettere a loro disposizione soluzioni in grado di supportare la crescita del business”.
Secondo una survey realizzata da Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nella supply chain e nel commercio omnicanale, in collaborazione con la società di ricerca internazionale Vanson Bourne, l’agentic AI è destinata a rivoluzionare il settore dei trasporti commerciali.
Epipoli, uno dei principali abilitatori di pagamenti alternativi a livello internazionale con una competenza unica nel mondo del retail, ha lanciato il suo nuovo portale B2B MyGiftCard Business, una piattaforma innovativa dedicata alle aziende che desiderano semplificare la gestione dei pagamenti, incentivare collaboratori e clienti, e offrire…
Tgw Logistics, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni intralogistiche altamente automatizzate, si è affidato alle soluzioni software di Jaggaer per la gestione del processo source-to-pay con l’obiettivo di aumentare l’automazione e ottimizzare l’efficienza operativa, ottenendo risparmi sui costi di circa 2,4 milioni di euro per il solo…
Un sondaggio condotto da Saldi Privati – uno dei maggiori siti di vendite evento (flash sales), ovvero offerte di prodotti di marca a prezzi scontati (fino al 70%) per un periodo limitato di tempo, della durata generalmente di 7-10 giorni – ha indagato l’impatto dei social media sulle abitudini di acquisto delle persone nel settore della moda.
SumUp, fintech attiva in tutto il mondo nel settore dei pagamenti digitali con strumenti innovativi per business di ogni dimensione, ha lanciato Terminal, una soluzione che unisce in un solo dispositivo portatile tutte le funzionalità che servono a un ristoratore, commerciante o professionista con un business in espansione.
Imoon, realtà attiva nella progettazione e produzione di soluzioni di illuminazione interamente made in Italy, ha nominato Michele Masaracchio nuovo sales director per guidare una nuova fase di espansione strategica nel settore dell’illuminazione dell’area Dach (Germania, Austria e Svizzera), un mercato ad alto potenziale e storicamente attento…
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.