EasyCoop, il servizio di spesa online offerto da Coop Alleanza 3.0, arriva anche a Piacenza e in 30 comuni con 6 giorni di consegna settimanali, per poi ampliarsi progressivamente con fasce orarie più ampie.
Grazie a EasyCoop, i clienti possono scegliere tra un assortimento di circa 13mila prodotti, di cui 3mila freschi e freschissimi e almeno 1.000 in offerta, e riceverli direttamente sul pianerottolo di casa. Attraverso il sito o l’app – disponibile sia per Android sia per iOS – i clienti possono effettuare gli ordini scegliendo tra migliaia di prodotti, inclusi freschi, biologici e articoli proposti con offerte dedicate ai soci Coop. La soglia minima di spesa su EasyCoop è pari a 50 euro, al netto di sconti, promozioni e dell’eventuale contributo di consegna.
Sicuri e igienici, refrigerati e facili da utilizzare: sono i locker di EasyCoop, ubicati a Bologna, Imola, Modena, Carpi, Formigine, Sassuolo e Ferrara, all’esterno di alcuni dei negozi della Cooperativa. I locker sono armadietti a disposizione dei clienti del servizio di spesa online offerto da Coop Alleanza 3.0, che continua a investire per rendere l’esperienza di acquisto sempre più agevole e flessibile, adatta alle esigenze dei consumatori. Il ritiro avviene in autonomia e con la massima sicurezza per i prodotti e, in particolare, per gli alimenti: gli armadietti, infatti, sono infatti dotati di scomparti diversificati, adatti ad accogliere sia prodotti secchi sia, con vani refrigerati e frigoriferi, prodotti freschi e anche surgelati.
“Il nostro servizio arriva finalmente nella provincia di Piacenza e in tanti altri comuni dell’Emilia-Romagna e del Veneto – commenta Gian Maria Gentile, direttore strategia e trasformazione di Coop Alleanza 3.0 e direttore generale di Digitail, la società di Coop Alleanza 3.0 che gestisce EasyCoop – con una proposta merceologica varia e competitiva. I vantaggi della spesa online sono numerosi e i cittadini che si affidano al nostro servizio ormai non rinunciano più a questo tipo di comfort. Il nostro obiettivo è quello di ampliare le possibilità di scelta di clienti e soci Coop, mettendo a loro disposizione un ulteriore canale di acquisto, che permette di ricevere la spesa a casa, direttamente al piano, senza dover rinunciare all’acquisto dei prodotti a marchio, molto apprezzati dai clienti della Cooperativa”.