Netrising, web agency creativa elite partner di Pipedrive, annuncia l’arrivo di Pipedrive AI, una suite di strumenti basati sull’intelligenza artificiale integrata nel tool Crm Pipedrive, una novità che rappresenta per gli utenti un passo significativo verso l’ottimizzazione dei processi di vendita e della gestione delle relazioni con i clienti.
News
Gruppo BF, la più importante holding agroindustriale italiana, insieme al suo brand Le Stagioni d’Italia presenterà a Cibus 2024, che si terrà a Parma da domani al 10 maggio, il progetto Filiera Trasparente sviluppato da Antares Vision Group per permettere al consumatore di tracciare tutte le informazioni relative alla filiera del riso inquadrando il QR code presente sulla confezione.
Epta, player globale specializzato nella refrigerazione commerciale, accoglie il nuovo Regolamento Europeo 2024/573 sui gas fluorurati, che riconosce la refrigerazione naturale, da sempre al cuore delle tecnologie del Gruppo, come la migliore soluzione per minimizzare l’impatto ambientale dell’intero comparto, e celebra i 3mila impianti a CO2 nel mondo.
GS1 Italy Servizi, società nata per offrire un supporto concreto all’adozione delle innovazioni e delle soluzioni GS1 Italy a favore dell’efficienza del business aziendale, sarà presente a Cibus 2024 – la più importante kermesse italiana dedicata al settore alimentare, in programma a Fiere di Parma dal 4 al 7 maggio – con uno stand interattivo, dove vivere in prima persona la sua variegata offerta di servizi digitali per le imprese del largo consumo.
Secondo il sondaggio Global Planning Survey 2024 realizzato da Board, piattaforma di intelligent planning, il 73% dei decision-maker in Italia ha iniziato a dedicarsi con maggiore impegno alla pianificazione, soprattutto come conseguenza della guerra in Ucraina, della crisi del costo della vita e delle continue perturbazioni della supply chain.
SharpEnd, azienda globale che aiuta i brand e i loro fornitori a connettere ogni fase del customer journey, in collaborazione con Fedrigoni – tra i principali operatori nella produzione di carte speciali per il packaging di lusso – presenta il suo nuovo Rapporto sulle Connected Experiences, il cui obiettivo è analizzare perché e come i brand stiano coinvolgendo i propri consumatori attraverso esperienze connesse.
- Remira lancia il software che aiuta a prevedere le vendite nel fashion
- Relicyc lancia il pallet Logypal in r-Hdpe per il settore ittico
- Omnisend analizza l’impatto del marketing omnicanale sulle aziende
- Qapla’ ottimizza la comunicazione post-spedizione grazie all’AI
- Best Packaging 2024: Freezypeel di Itp premiato per l’accessibilità
- Garbe: a Colliers il mandato di commercializzazione del sito di Covo